vabbe' dai non lamentiamoci troppo,secondo me qualche altro mm non fa ke bene ai nostri terreni e poi in vista dell'estate piu' mm facciamo e meglio è,a me nn dispiace questa situazione,certo una rodanata sarebbe meglio pero' in mancanza d'altro l'atlantico nn fa ke bene alla natura(unica cosa due o tre gradi in meno di temp. per imbiancare gli appennini sarebbe meglio pero'.....se proprio nn si puo' va bene anke cosi')intanto a tratti qui la pioggia diventa debole con gocce piu' grandi ma sempre poca roba
Guarda, io sono uno, e chi mi conosce lo sa, che cerca sempre l'aspetto positivo di tutto, ma se questo atlantico deve fare quello che ha fatto nell'ultimo peggioramento, beh...non dico meglio niente, ma poco ci manca!
Giusto per non cadere in errore, mi pare che l'ultimo peggioramento abbia portato circa 15 mm dalle nostre parti e pure mal distribuiti, roba da temporalino estivo di scarsa fattura! Qui al nord stessa pietà, ma, credevo, si darà una bella imbiancata alle Alpi! :roll:
Povero illuso, la perturbazione se ne è guardata bene, le prp non hanno superato la pianura padana, sabato ero a Madonna di Campiglio e mi hanno detto che sono scesi 5 cm di neve :roftl: (nonostante tutto si sciava bene e c'era anche abbastanza neve, via..)
Insomma, almeno una volta l'atlantico portava temperature oscene, ma grandi piogge e nevoni sulle Alpi, ora nella summa della sfiga stiamo subendo un atlantico MITE, PARZIALMENTE STERILE E ALLERGICO ALLE ALPI!
Cordialmente, torno al mio letargo meteo... :zzz: