12 Aprile 2007 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 12 Aprile 2007 - Osservazioni Meteo
aleeeee ve lo comunico ufficialmente temperatura attuale +25.2°

caldo bestia fuori..... :x

mamma mia faccio un attentato spengo il sole definitivamente,sto a scoppia'....... :censored: :wall: :fuyou:

Francesco per quanto mi riguarda la Davis è stata un'ottimo acquisto, consigliato da ternano lo devo ammettere ;D
Io l'ho acquistata insieme a Skufagniz e ce le ha messe 2 a poco + di 900€, se ne prendi una sei intorno alle 975€ ma devi trattare!
Cmq io ce l'ho da novembre 06 e va splendidamente, per il momento non un difetto e poi la schermatura è assolutamente perfetta!

Tornando alla meteo... minima ingiuriosa +9.8°, max +23.2°C ma scesa agli attuale +22.4° a causa di nuvoloni in transito, alcuni anche belli scuri... non vorrei che oggi che ho deciso di prendere il motorino x andare al lavoro ci scappa la sopresa :D :D :D

Cmq cari gufacci.... è inutile a dire... Il Milan negli ultimi 3 anni ha fatto 1 finale e due semifinali di champions.... in europa siamo i migliori proprio, peccato ci manca la vittoria!

E andiamo con il +25.8°C alle 14:31

TOMBOLA! +25.3°C alle 14:20...

Poi per fortuna il vento ha tenuto la temperatura sempre intorno a questi valori. Tuttora, nonostante una leggera brezza dai quadranti meridionali, la temperatura resta a 24.6°C, con u.r. del 25% (min. 24%). Giornata praticamente pre-estiva........ :caldo:

EH NO VINCO IO OGGI +26.7°

attuale +22.7° estate piena.....

per il discorso di francesco, confermo in toto Poranese, stazione molto buona e soprattutto indistruttibile,con una schermatura praticamente perfetta, e non ha bisogno di troppe manutenzioni....
pannello solare integrato non devi nemmeno cambiare le pile,praticamente un gioiellino :D

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Francesco per quanto mi riguarda la Davis è stata un'ottimo acquisto, consigliato da ternano lo devo ammettere ;D
Io l'ho acquistata insieme a Skufagniz e ce le ha messe 2 a poco + di 900€, se ne prendi una sei intorno alle 975€ ma devi trattare!
Cmq io ce l'ho da novembre 06 e va splendidamente, per il momento non un difetto e poi la schermatura è assolutamente perfetta!

Tornando alla meteo... minima ingiuriosa +9.8°, max +23.2°C ma scesa agli attuale +22.4° a causa di nuvoloni in transito, alcuni anche belli scuri... non vorrei che oggi che ho deciso di prendere il motorino x andare al lavoro ci scappa la sopresa :D :D :D
[b]
Cmq cari gufacci.... è inutile a dire... Il Milan negli ultimi 3 anni ha fatto 1 finale e due semifinali di champions.... in europa siamo i migliori proprio, peccato ci manca la vittoria!
[/b]

He si....Anche mio nonno se aveva tre palle era un flipper :D

Passando alla temp Max di oggi qui ha toccato i +24,8° alle 15.16. Ora cielo abbastanza nuvolo con temp sui +18,6° e UR 60 %(min 33 % alle 17,26 :shock:

Vabbè Klaus... intanto noi abbiamo la possibilità di sperare in qualcosa :D :D
Cmq qui massima +23.2°, primaverona!!!
Nel corso del pomeriggio si è alzato pure un bel venticello facendo segnare una raffica di 26km/h
Adesso +17.2°C con UR 50% e pressione 1019.3hpa

Temp che ha raggiunto i +13,5° e UR del 75 %...Bella serata maaaa... Buonanotte :lol:

Qui invece adesso segnalo +12.3°C con UR 68%, vento debole da Sud

A Borroni massima di 25,9°C.

Ora 16,8°C.

Buonanotte a tutti.

inconcepibile qui ancora +16.7°, sono stato fuori fino ad ora in maniche corte tranquillamente.......... :urted:

bah dove andremo a finire..chissa'...... :wall:

buonanotte a tutti!!

Non si sà proprio dove andremo a finire Riccardo....ora alle ore 00:30 abbiamo ben +16°C netti netti!!!!

Roba da giugno ragà!!!!!!!!!!!

Qui "solo" 12,7°C, sembra quasi normale.... buona notte forum!

Pagina 2 di 2