9 Giugno 2007 - Osservazioni Meteo
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Titolo: Re: 9 Giugno-Osservazioni Meteo
Nulla da segnalare, temperatura 27;1° vento sempre seppur leggero da N sviluppo di nubi verticali ma ninte di eccessivo.
Ciao a tutti...
situazione a Fratta Todina: T=28°C e leggero vento da NW...tanto sole e qualche cumulo sparso in lontananza, neanche molto sviluppato...qualcosa di più sostanzioso posso vederlo solo verso i Martani, forse c'è qualche fenomeno...
Buona serata a tutti :bye:
situazione a Fratta Todina: T=28°C e leggero vento da NW...tanto sole e qualche cumulo sparso in lontananza, neanche molto sviluppato...qualcosa di più sostanzioso posso vederlo solo verso i Martani, forse c'è qualche fenomeno...
Buona serata a tutti :bye:
Maxima di +27.7 alle ore 16.51
Sono passati di qui molti cumloni anche se la situazione sembra più tranquilla degli altri giorni.... io stavo in piscina a vedere il sole nascondersi spesso dietro alle nuvolacce!
Adesso +27.1°C con UR 45%
Sono passati di qui molti cumloni anche se la situazione sembra più tranquilla degli altri giorni.... io stavo in piscina a vedere il sole nascondersi spesso dietro alle nuvolacce!
Adesso +27.1°C con UR 45%
Massima di +27.9°C anche a San Sisto, toccata alle 17:05 ma che è comunque anche la temperatura attuale. U.r. del 41% e vento abbastanza sostenuto dai quandranti settentrionali.
Imponenti CB verso il folignate.
Imponenti CB verso il folignate.
Per quanto riguarda i CB nella nostra zona nulla di particolare almeno per il momento, qua continua il vento da N con velocità di 14 km/h UR 41% e temperatura di 26,7°.Come temperatura massima abbiamo superato di poco i 28°. :bye:
.andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per quanto riguarda i CB nella nostra zona nulla di particolare almeno per il momento, qua continua il vento da N con velocità di 14 km/h UR 41% e temperatura di 26,7°.Come temperatura massima abbiamo superato di poco i 28°. :bye:
Finalmente una giornata senza pioggia, Min. 11.5° max 26° attuali 23.8°
Non ho fatto in tempo a finire di scrivere che ecco un pò di pioggia a " benedire" la giornata!!!Ma porca miseria!! :twisted:
Temp max +28,9°...
Temp ora +26° e UR 52 %, ripresa una leggera brezza da N
Buon sabato sera, io vado a lavorare....
Temp ora +26° e UR 52 %, ripresa una leggera brezza da N
Buon sabato sera, io vado a lavorare....
Ultima modifica di giantod il Sab 09 Giu, 2007 20:24, modificato 1 volta in totale
Ciao forum...qui 27°C al momento...vento quasi calmo e classico "sgrullone" estivo arrivato 5 minuti fa durato 2 minuti che ha bagnato subito tutto il paese...e ovviamente ho lasciato i finestrini aperti della macchina!!! :evil: :evil: :evil:
Mentre vi scrivo sta ricominciando a piovere forte...
Si vede anche dal radar il rovescio...
Ciao freghi!!!! e forza andrea, guarisciti presto :bye:
Mentre vi scrivo sta ricominciando a piovere forte...
Si vede anche dal radar il rovescio...
Ciao freghi!!!! e forza andrea, guarisciti presto :bye:
Ultima modifica di giantod il Sab 09 Giu, 2007 20:24, modificato 1 volta in totale
instabilita' cominciata tardi ma perlomeno è iniziata,ovviamente qui niente da fare,rovesci si sn formati ad ovest,localizzati ma intensi almeno a giudicare dal radar,ovviamente nn arrivera' niente qua anke se il cielo si è parzialmente coperto da est
Giornata sterile anche oggi.
Temp.attuale 23,6° con UR a 55% e pressione a 1012,4 hpa, sempre vento da NE 13 km/h.
Estremi di oggi:
Minima 14,3°
Massima 28,2°
Max raff.vento 27 Km/h da NE. :bye:
Temp.attuale 23,6° con UR a 55% e pressione a 1012,4 hpa, sempre vento da NE 13 km/h.
Estremi di oggi:
Minima 14,3°
Massima 28,2°
Max raff.vento 27 Km/h da NE. :bye:
Dati meteo Tornazzano(an):
Tempo: sereno
Minima +16.8°C
Massima +24.7°C
U.R.Max. 91%
U.R.Min. 43%
Pioggia Accumulata 0 mm
Temperatura attuale +21.6°C... ;)
Tempo: sereno
Minima +16.8°C
Massima +24.7°C
U.R.Max. 91%
U.R.Min. 43%
Pioggia Accumulata 0 mm
Temperatura attuale +21.6°C... ;)
Massima di 28,4 gradi a Borroni, con micropiovasco intorno alle 16 che ha si e no bagnato l'asfalto.
Discreto rovescio ha interessato la città di Terni per una ventina di minuti intorno alle 19/19:30, la zona che ha ricevuto maggiori apporti è stata quella a sud-ovest della città, zona polymer/cospea, con accumulo che ad occhio sarà stato anche di 4-5 mm(ero proprio in zona), pozzangheroni in poco tempo in quella zona abbastanza circoscritta.
A casa mia solo 1.2 mm accumulati.
Intorno alle 17 invece temporale in Valnerina con coda che ha portato rovesci nel settore orientale cittadino solamente.
A casa mia solo 1.2 mm accumulati.
Intorno alle 17 invece temporale in Valnerina con coda che ha portato rovesci nel settore orientale cittadino solamente.
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3