16 Settembre 2007: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: Domenica 16 Settembre
28,9° UR 35% vento da SW, anche qua cumuli in intensificazione ma nulla di più.
Titolo: Re: Domenica 16 Settembre
Circa 10 minuti fa raggiunti i 30° erano diversi giorni (17gg. che non ricordavo queste temperature).
Temp. attuale 29,3° UR 34% vento da SSE, intensificazione della nuvolosità.
Temp. attuale 29,3° UR 34% vento da SSE, intensificazione della nuvolosità.
Titolo: Re: 16 Settembre 2007: Osservazioni Meteo
Finalmente dopo giorni ho il tempo per poter inserire anche io qualche segnalazione: cielo che si copre ora in modo più serio, e temperatura che dopo aver toccato un massima di 27.9°C è scesa rapidamente agli attuali 26.6°C. UR del 51% e vento debole da W. Si prospetta un pomeriggio se non altro movimentato.
Sentito qualcosa anche qui.... il cielo è bello plumbeo. Temperatura risalita dapprima sino a 27.6°C e poi riscesa a 26.8°C...
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sentito qualcosa anche qui.... il cielo è bello plumbeo. Temperatura risalita dapprima sino a 27.6°C e poi riscesa a 26.8°C...
Modelli previsionali sempre più in crisi da prestazione...
Non è caduta mezza goccia quando invece dovevamo già ampiamente esser sotto le piogge....
Cmq max di +25.7°C
Attualmente +25.4°C, UR 64%, vento debole da S
Per tutta la giornata si sono rincorse nubi e rasserenamenti, tutto sterilissimo, adesso di nuovo cielo sereno e tutto sembra tranne che voglia manifestarsi qualcosa!
Ma a sto punto... non è che rimaniamo all'asciutto tt la settimana?! Io nn credo sia un'ipotesi così remota visto quanto ci prendono ultimamente i modelli!
Non è caduta mezza goccia quando invece dovevamo già ampiamente esser sotto le piogge....
Cmq max di +25.7°C
Attualmente +25.4°C, UR 64%, vento debole da S
Per tutta la giornata si sono rincorse nubi e rasserenamenti, tutto sterilissimo, adesso di nuovo cielo sereno e tutto sembra tranne che voglia manifestarsi qualcosa!
Ma a sto punto... non è che rimaniamo all'asciutto tt la settimana?! Io nn credo sia un'ipotesi così remota visto quanto ci prendono ultimamente i modelli!
Io sento solo l'odore della pioggia...Cielo con virghe a SE del trasimeno...+26,4°
qua sento tuoni,ma ormai tutto a NE,pazzesco il flop dei modelli,anke qua oggi nubi e schiarite
Ora in modo più insistente, ma al limite dello 0.001 mm/h :D +25.6°C, perso un altro grado.
Penso che al flop dei modelli dovremo abituarci... è davvero difficile fare previsioni ormai... nn piove praticamente +.... sicenramente mi sta prendendo un pò di quella depressione che giorni fa ha colpito luisito... boh!
ormai qualche residua speranza giusto per perugino....qua è finita,chiaro a sud,nero nel resto delle parti
Cade qualche misera goccia con il temporale che sfila a nord.
Niente da fare pure oggi.
Niente da fare pure oggi.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 2 di 4