AUGURONI GRANDE TIFEEEEEEEEE
Qui invece cielo ancora sereno e moderata ventilazione!
06 Ottobre 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 06 Ottobre 2008 - Osservazioni Meteo
AUGURI FABIO!!!
Qui a Foligno siamo a +20.7°, splendida giornata di sole!
:bye:
Qui a Foligno siamo a +20.7°, splendida giornata di sole!
GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI!
peccato il tempo non si sia ricordato di farmi neanche un regalino, oggi alternanza di cielo poco nuvoloso con qualche banco di nubi in transito da ovest. Peggio ancora i modelli, ma per quelli c'è tempo fino alla mezzanotte.
peccato il tempo non si sia ricordato di farmi neanche un regalino, oggi alternanza di cielo poco nuvoloso con qualche banco di nubi in transito da ovest. Peggio ancora i modelli, ma per quelli c'è tempo fino alla mezzanotte.
Salve gentaglia!
Qui a Porano il cielo si presenta con un alternanza di nuvole e sereno, più presente il secondo però.
Attualmente +17.4°C, UR 73% e vento da S-SW con media 5km/h
Qui a Porano il cielo si presenta con un alternanza di nuvole e sereno, più presente il secondo però.
Attualmente +17.4°C, UR 73% e vento da S-SW con media 5km/h
Anche qui è sparito nuovamente il sole, chiuso da una copertura ora abbastanza costintente. Temperatura di +18.4°C (max. 18.5°C).
Intanto tanti auguri a Tifernate anche da parte mia. :bye:
Passando alla meteo classica giornata ottobrina con temp. mite ( sui 16°), ventilazione quasi assente, cielo poco nuvoloso e sole attualmente presente, ma ogni tanto oascurato da qualche nuvola passeggera.
Passando alla meteo classica giornata ottobrina con temp. mite ( sui 16°), ventilazione quasi assente, cielo poco nuvoloso e sole attualmente presente, ma ogni tanto oascurato da qualche nuvola passeggera.
Il cielo si è annuvolato su Porano anche se la copertura nuvolosa è di poco spessore.
T. +17.8°C, UR 72%, vento deboluccio da S-SW
T. +17.8°C, UR 72%, vento deboluccio da S-SW
Anche qui qualche nuvola quà e là..Temp Max in corso con +21,5° e UR 51%...Buon proseguio di giornata....
PS. intanto mi è arrivato l'anemometro a coppette in sostituizione del vecchio con la ventolina per la Lacrosse....Preso dagli amici di Ternimeteo e arrivato sano e salvo. Stasera vedremo se my brother avrà voglia di andare sul tetto per cambiarlo :roll:
PS. intanto mi è arrivato l'anemometro a coppette in sostituizione del vecchio con la ventolina per la Lacrosse....Preso dagli amici di Ternimeteo e arrivato sano e salvo. Stasera vedremo se my brother avrà voglia di andare sul tetto per cambiarlo :roll:
Qui max che ha raggiunto i 21,2°
il sole è ormai sparito dietro una fitta copertura nuvolosa.
DATI ATTUALI
20°
UR 42%
press 1022
coperto.
il sole è ormai sparito dietro una fitta copertura nuvolosa.
DATI ATTUALI
20°
UR 42%
press 1022
coperto.
certo che oggi ad eventi ( nascite, new entry, compleanni...) non si lesina per nulla è!!!!
ad orvieto il cielo si è coperto ma non mi sembrano nubi produttive
temperatura 18°
Tanti auguri anche da parte mia Tifernate
ciao
ad orvieto il cielo si è coperto ma non mi sembrano nubi produttive
temperatura 18°
Tanti auguri anche da parte mia Tifernate
ciao
Mi associo anch'io per gli auguri al Grande TIFE:
Salve a tutti, minima altina questa mattina di 9.3°, causa la nuvolosità presente.
Ora 18.6° con vento leggero da S e UR 57%, pressione 1019,5 hPa.
Salve a tutti, minima altina questa mattina di 9.3°, causa la nuvolosità presente.
Ora 18.6° con vento leggero da S e UR 57%, pressione 1019,5 hPa.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 2 di 4