18 Maggio 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 18 Maggio 2009 - Osservazioni Meteo
Qui a Porano tanto sole e tanto sereno: temp +27.5°C, UR 43%, vento piacevole da N-NE
Cielo quasi nuvoloso per la presenza di nuvole nere minacciose...si sente qualche tuono, ancora cmq sole quasi sempre presente, max 27.6° attuale 27.1° UR 47% pressione 1017.2 mb
Edit: Oggi smuovo il pluvio...cade già qualche goccia, rinforzo del vento crollo termico a 24.5°
Edit: Oggi smuovo il pluvio...cade già qualche goccia, rinforzo del vento crollo termico a 24.5°
Temporale in corso, pioggia moderata di medie dimensioni tuoni, abbastanza buio fuori, temp. scesa a 22.4° vento da NE sui 10 km/h....aria molto piacevole
radar eloquente, con temporali sviluppatisi al di là dello spartiacque appenninico... vedremo se si spingeranno oltre ;)

Infatti..da un paio di settimane si va avanti così con grande piacere.. :inchino:
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Infatti..da un paio di settimane si va avanti così con grande piacere.. :inchino:
Ultima modifica di mondosasha il Lun 18 Mag, 2009 16:07, modificato 1 volta in totale
Ora grandina forte con chicchi abbastanza grandi temp. a 18.8°, crollo di -8.6° in un'ora!!! :shock:
Ultima modifica di mondosasha il Lun 18 Mag, 2009 16:07, modificato 1 volta in totale
Tutto ciò che si svilupperà oggi muoverà verso est, quindi o si crea qualcosa più ad ovest delle nostre località o niente credo..
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutto ciò che si svilupperà oggi muoverà verso est, quindi o si crea qualcosa più ad ovest delle nostre località o niente credo..
Accumulati 2.7 mm e continua....si sentiva dall'aria!! Intanto siamo a 16.8°
Ovvio che parlavo di eventuali nuclei secondari che si svilupperebbero piu ad W. Comunque mi riferivo sempre alla fascia appenninica, non mi sembra ci siano possibilità di coinvolgimento per le pianure :bye:
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ovvio che parlavo di eventuali nuclei secondari che si svilupperebbero piu ad W. Comunque mi riferivo sempre alla fascia appenninica, non mi sembra ci siano possibilità di coinvolgimento per le pianure :bye:
...........i temporalicchi del weekend hanno portato solo umidità. Attualmente segnalo 28,5°C in centro e 27,8°C nella periferia est, non c'è che dire.... è estate! :bye:
Giornata calda e afosa nel primo mattino...Dal primo pomeriggio iniziale copertura nuvolosa con tuoni in lontanaza temperatura attuale + 26.2°C...Alcuni scatti dall'incrocio della Torre che porta verso Jesi:

Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 2 di 6