24 Gennaio 2007 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 24 Gennaio 2007 - Osservazioni Meteo
qui a Ponte D'oddi ha ripreso a sfiocchettare con una "leggera" Nebbiolina. temperatura di + 0,6
vento praticamente assente...sembra un buon inizzio di nottata...speriamo Bene...ricordo che le macchine e i tetti sono un pò colorati di "BIANCO"

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Piove beato e tranquillo, rain rate a 3.0 mm/h e temperatura beata, a +3.9°C

Servirebbero qui quelle precipitazioni!

Qualche sporadico fiocchetto ogni tanto e temp. ferma a +0.4°
Nebbia.

la prossima volta metterò inizio con 4 z così...almeno ci sarà qualcosa da ricordare..
comunque le precipitazioni dovrebbero aumentare di intensità nelle prossime ore su Perugia...bisogna avere fede e parlare anche a chi ha il cervello messo dove ci si siede

Titolo:
Sfiocchetta anche qui, ma la temperatura è clamorosamente risalita a 1.3!!!

Titolo:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutto calmo. Temperatura in rialzo, a +0.9, con la neve che è rimasta solo sui tettini delle auto.

Che schifo ragazzi!
Me l'aspettavo per la giornata di oggi, devo dire la verità, ma vedere che nemmeno nella zona settentrioale della regione si è andati oltre alla solita pappetta che precipita dal cielo... mi deprime un po'.
La situazione odierna riesco a digerirla solo pensando che almeno è inverno, e non più quel limbo mite preautunnale che abbiamo vissuto finora.
Insomma, l'inverno ha fatto passi da gigante... che ci sembrano fantastici semplicemente perchè a confronto con i mesi scorsi lo sembrano, peccato che per riparare la stagione dovrebbe fare un '56... la sufficienza è ancora troppo lontana.

Profilo PM  
marco85
piove con buona intensità da 2 orette, temp. di 4.5°

Titolo:
Massimiliano ti quoto in tutto e per tutto!

Titolo:
Claudio, ecco l'indirizzo, ma devo ancora sistemare un pò di cosette, quindi potresti non visualizzarlo benissimo.
http://www.lineameteo.it/forum.php?&lofi=1

Utilizzate il link solo dal telefonino!!! Altrimenti vi si incasina tutta la grafica...

Ma Andrèè in 2 minuti mi ha succhiato 8,50 € e non mi ha aperto nemmeno la prima pagina... Ancora la stava caricando. :blink:

Ricordo che ho già sritto sul forum dal cell...Ma non mi era successo questo con la vecchia versione...Baaa

Titolo:
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutto calmo. Temperatura in rialzo, a +0.9, con la neve che è rimasta solo sui tettini delle auto.

Che schifo ragazzi!
Me l'aspettavo per la giornata di oggi, devo dire la verità, ma vedere che nemmeno nella zona settentrioale della regione si è andati oltre alla solita pappetta che precipita dal cielo... mi deprime un po'.
La situazione odierna riesco a digerirla solo pensando che almeno è inverno, e non più quel limbo mite preautunnale che abbiamo vissuto finora.
Insomma, l'inverno ha fatto passi da gigante... che ci sembrano fantastici semplicemente perchè a confronto con i mesi scorsi lo sembrano, peccato che per riparare la stagione dovrebbe fare un '56... la sufficienza è ancora troppo lontana.

Non ti preoccupare massimiliano, tornerà anche presto il limbo.. :ok: :bye:

Titolo:
Strano claudio... io spendo come prima, magari dipende dall'operatore. cmq te l'ho detto, devo ancora metterci mano sulla versione light.

Titolo:
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Claudio, ecco l'indirizzo, ma devo ancora sistemare un pò di cosette, quindi potresti non visualizzarlo benissimo.
http://www.lineameteo.it/forum.php?&lofi=1

Utilizzate il link solo dal telefonino!!! Altrimenti vi si incasina tutta la grafica...

Ma Andrèè in 2 minuti mi ha succhiato 8,50 € e non mi ha aperto nemmeno la prima pagina... Ancora la stava caricando. :blink:

Ricordo che ho già sritto sul forum dal cell...Ma non mi era successo questo con la vecchia versione...Baaa

Minchia te s'è magnato in 4 e 4 otto quasi 10 euro????? Non male... :urted:

Piccolo aumento pure qui da 0.4° a 0.6° con sfiocchettata in corso. Sempre sta maledetta nebbia!

Ho fatto per dire Andry, sò che non hai colpa....Devo aspettare l'altra versione....Pensandoci bene prima con la light spendevo pochissimo, mentre un giorno provai ad aprire l'altra e non ti dico quanto spesi per 3-4 minuti :ziped:
Passando al meteo qui +2,4° vento da S leggero, PA in risalita a 1001 hpa cielo coperto sempre bianco e riinizia la pioviggine

Titolo:
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Che schifo ragazzi!

Completamente daccordo!

Titolo:
dovrebbero fa una fusion terni e perugia, chi c'ha lu pane non c'ha li denti e chi c'ha li denti non c'ha lu pane...è proprio vero!!!

Ma ce starà un punto d'incontro a metà strada co le precipitazioni nostre e le temperature vostre????? Che ne sò, verso Todi...Massa Martana...

Qui ora piove a 3.5 mm/h, non pochissimo!!

Pagina 14 di 15