Ovviamente no, li guardo tutti in generale, evidentemente sono cieco. Poi non parliamo di ieri sera cosa prevedevano, ce ne passa da come la esponi tu sinceramente. Evidentemente dire le cose come stanno rende nervosi ;) , neanche se offendessi le vostre di previsioni :mrgreen:
no guarda, io davvero non mi innervosisco ne tantomeno mi offendo... figuriamoci!
Però praticamente tutte le mattine guardo i modelli (non le previsioni automatiche dei vari siti ma i modelli veri e propri!) e sia ieri che stamani tutto mi è sembrato tranne vi fossero previsioni di temporali particolari.
Poi quelli della sera sinceramente non li guardo perchè ho altro da fare ;)
Fammi sapere cosa guardi allora, io guardo un po' di tutto e ti assicuro che 0mm e sole con 25° non stavano ne in cielo ne in terra. Magari da stasera fa il diavolo, non credo cmq :roll:
Guardo i
LAM su base GFS e Reading:
http://www.lineameteo.it/nmm_gfs.php
Poi guardo il
LAM Meteotitano e guardo le nuove GFS HR disponibili su Meteociel: tempo totale 4 minuti di consultazione, se c'è da osservare qualche fenomeno particolare ce ne perdo 7.
In estate do pure un occhiata ai radiosondaggi.
Ti allego al presente messaggio, così che tu possa trarne beneficio e verificare, i
LAM su base 00 riferiti alle precipitazioni totali odierne di
GFS
Reading
Aggiungo anche Meteotitano su base GFS 06z
Attenzione, ci tengo a precisare che sono accumuli previsti entro le 2 di domattina.
In ogni caso, nessun temporale a tappeto previsto per oggi pomeriggio. 8))