34,6° è la massima, la più alta dell'anno.
Adesso ci sono +33,3°, venticello da Nord, si sta da Dio :inchino: :inchino:
23 Giugno 2016 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 23 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Ultima modifica di Frasnow il Gio 23 Giu, 2016 16:58, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Frasnow il Gio 23 Giu, 2016 16:58, modificato 1 volta in totale
La max qui ha toccato quota 31,7° umidi con valori di DP oltre 16/17°.. min a 19,1°
una bella giornata, abbastanza calda e lattiginosa ma ancora sopportabile
una bella giornata, abbastanza calda e lattiginosa ma ancora sopportabile
Assurdo... In Calabria 118mm di solito non li fa nemmeno tutta l'estate!
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Assurdo... In Calabria 118mm di solito non li fa nemmeno tutta l'estate!
Ultima modifica di Adriatic92 il Gio 23 Giu, 2016 17:02, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Adriatic92 il Gio 23 Giu, 2016 17:02, modificato 1 volta in totale
Aspetta che anche i terreni e gli edifici assorbano il calore e ti ricrederai ben presto 8))
Ultima modifica di Boba Fett il Gio 23 Giu, 2016 17:03, modificato 1 volta in totale
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Aspetta che anche i terreni e gli edifici assorbano il calore e ti ricrederai ben presto 8))
Ultima modifica di Boba Fett il Gio 23 Giu, 2016 17:03, modificato 1 volta in totale
Guarda che a Luglio scorso stavo nello stesso posto in cui sto adesso e sinceramente quel mese non mi è dispiaciuto per niente, anche perchè dovrà bruciare l'aria per farmi stare male, quindi non mi serve qualcuno che mi dica che dovrò ricredermi. Grazie :bye:
Beh dallo username dovrei essere io insomma :D
Ultima modifica di Frasnow il Gio 23 Giu, 2016 17:08, modificato 2 volte in totale
Boba Fett ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guarda che a Luglio scorso stavo nello stesso posto in cui sto adesso e sinceramente quel mese non mi è dispiaciuto per niente, anche perchè dovrà bruciare l'aria per farmi stare male, quindi non mi serve qualcuno che mi dica che dovrò ricredermi. Grazie :bye:
Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh dallo username dovrei essere io insomma :D
Ultima modifica di Frasnow il Gio 23 Giu, 2016 17:08, modificato 2 volte in totale
Se vuoi fare a cambio di casa accetto volentieri eh, a 20km dal mare stai :love: :love:
Solo che ti ritroveresti con 34° e DP a quasi 19° :D
Se vuoi fare a cambio di casa accetto volentieri eh, a 20km dal mare stai :love: :love:
Solo che ti ritroveresti con 34° e DP a quasi 19° :D
Titolo: Re: 23 Giugno 2016 - Osservazioni meteo
+33.5° di massima a Foligno, caldo davvero piacevole finalmente, soprattutto la sera quando è davvero una goduria stare in giro :love:
Pensavo di essere l'unico "strano" qua dentro...
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pensavo di essere l'unico "strano" qua dentro...
sarà che lavoro in fabbrica e non lo tollero più di tanto il caldo, quindi per me valori già over 33/34° rientrano al di fuori dalla soglia di sopportazione :roll:
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sarà che lavoro in fabbrica e non lo tollero più di tanto il caldo, quindi per me valori già over 33/34° rientrano al di fuori dalla soglia di sopportazione :roll:
Eh ti credo, almeno hai il mare dietro casa per refrigerarti... :ok:
Eh ti credo, almeno hai il mare dietro casa per refrigerarti... :ok:
Ultima modifica di Dic96 il Gio 23 Giu, 2016 17:24, modificato 1 volta in totale
+34.1 la massima di TR nord su tetto, raggiunta quando il vento si è disposto da NE (non so se c'è correlazione). A TR sud una stazione ha sfondato il muro dei 35 (+35.4)...
Interessanti i valori di Fransnow di oggi e di ieri, superiori a quelli di Foligno città e sovrapponibili praticamente ai miei. È un forno quella zona?
Interessanti i valori di Fransnow di oggi e di ieri, superiori a quelli di Foligno città e sovrapponibili praticamente ai miei. È un forno quella zona?
Ultima modifica di Dic96 il Gio 23 Giu, 2016 17:24, modificato 1 volta in totale
Però guardate l'istogramma con le piogge di quella stazione..praticamente piove sempre a 18mm/h..potrebbe essersi bloccata?
As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Però guardate l'istogramma con le piogge di quella stazione..praticamente piove sempre a 18mm/h..potrebbe essersi bloccata?
No è lui che gli garba così tanto il caldo che fa aumentare anche le massime della sua zona! :lol:
Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No è lui che gli garba così tanto il caldo che fa aumentare anche le massime della sua zona! :lol:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 3 di 4