marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]edo81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]Pioggia ora quasi moderata! +3.9 in calo e il grecale sta mollando la presa! Spero sia neve a quote non siderali, che ne dite? E comunque qualche corrente in quota sarà cambiata, altrimenti qui non precipitava (credo). Che roba è questa?? :-)
Probabilmente è proprio l'umidità di quel bel nucleo su basse marche :D
Notte da lampione per le pianure? Ah ah ah scherzo, fa caldo! Regalasse qualche spolverata alle colline rimaste a secco, almeno!
a narni scalo é neve molto bagnata ma ha lo stesso il suo fascino...
Occhio che c'è una bella differenza tra neve bagnata e pioggia gelata, neve e pioggia... E se al lampione vedi bianco a volte è più acqua e ghiaccio che neve. Io sto più in alto e, da un rapido sguardo ho visto pioggia gelata con al massimo qualche fiocco fradicio... Sta roba non si può minimamente chiamare neve. Vedo Narni Scalo benissimo, una visibilità tale che mi fa dubitare fortemente che possa esserci precipitazione nervosa tra di noi.
Un saluto e buona notte. :bye:
ora non cade nulla..solo vento furioso!prima sembrava neve mezza squagliata che galleggiava chiaramente col vento! Non era acqua