10 Dicembre 2018: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 10 Dicembre 2018: Osservazioni Meteo
Ultima modifica di enniometeo il Lun 10 Dic, 2018 17:40, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di enniometeo il Lun 10 Dic, 2018 17:40, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Adriatic92 il Lun 10 Dic, 2018 17:47, modificato 1 volta in totale
Molto suggestivo il fronte temporalesco in mare che ora sfila davanti alla costa verso S/E, poco prima del tramonto i cumulonembi sembravano quasi "incendiati".. :inchino:
poco nulla da segnalare in questa giornata.. :zzz:
max in calo a 14,4° , dopo i 17,3° di ieri .. min 5,9°
poco nulla da segnalare in questa giornata.. :zzz:
max in calo a 14,4° , dopo i 17,3° di ieri .. min 5,9°
Ultima modifica di Adriatic92 il Lun 10 Dic, 2018 17:47, modificato 1 volta in totale
Ciao Andre e benvenuto!
D'ora in avanti sei destinato ad essere l'utente più invidiato di Lineameteo :roll: :P
Buona bufera a te e a tutti noialtri buona...rosicata! :D :lol: :lol:
Ultima modifica di snow4ever il Lun 10 Dic, 2018 17:47, modificato 1 volta in totale
Andre Sanfilippo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Andre e benvenuto!
D'ora in avanti sei destinato ad essere l'utente più invidiato di Lineameteo :roll: :P
Buona bufera a te e a tutti noialtri buona...rosicata! :D :lol: :lol:
Ultima modifica di snow4ever il Lun 10 Dic, 2018 17:47, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di fiocco_di _neve il Lun 10 Dic, 2018 18:17, modificato 2 volte in totale
Volevo contribuire con due foto di oggi pomeriggio dalla nostra amata montagna ternana,con stella luminosa accesa sabato 8,che insieme all'albero di gubbio ci accompagna in queste feste.
Da notare il terminillo spolverato dai 1900 mt,e il fronte freddo che scivola lungo l'adriatico dietro il terminillo stesso.
Poi un bel tramonto.
Da notare il terminillo spolverato dai 1900 mt,e il fronte freddo che scivola lungo l'adriatico dietro il terminillo stesso.
Poi un bel tramonto.
Ultima modifica di fiocco_di _neve il Lun 10 Dic, 2018 18:17, modificato 2 volte in totale
Non so da quanto tempo scrivi,cmq benvenuto da parte mia,scrivi dalla località più alta appenninica,che prima o poi visitero',mi manca solo quella.
Che spettacolo.
Ultima modifica di fiocco_di _neve il Lun 10 Dic, 2018 18:23, modificato 1 volta in totale
Andre Sanfilippo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non so da quanto tempo scrivi,cmq benvenuto da parte mia,scrivi dalla località più alta appenninica,che prima o poi visitero',mi manca solo quella.
Che spettacolo.
Ultima modifica di fiocco_di _neve il Lun 10 Dic, 2018 18:23, modificato 1 volta in totale
Grazie,
lungi da me dal voler creare invidia!
Comunque qui ci sono delle situazioni estreme sia d'inverno che d'estate!!!
Sono riuscito a far deicing su webcam2 ed ora è così:
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie,
lungi da me dal voler creare invidia!
Comunque qui ci sono delle situazioni estreme sia d'inverno che d'estate!!!
Sono riuscito a far deicing su webcam2 ed ora è così:
Grazie,
scrivo da poco, sono rientrato in Italia a Capracotta da Montevideo (Uruguay); ho installato 2 webcam ed ultimamente una stazione meteo.
Capracotta è meglio visitarla d'inverno, d'estate ci son tempeste elettriche... ad agosto un fulmine ha centrato la baita dove lavoravo passando all'interno tramite i cavi elettrici ed ha cremato stazione meteo e webcam!!!
fiocco_di _neve ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie,
scrivo da poco, sono rientrato in Italia a Capracotta da Montevideo (Uruguay); ho installato 2 webcam ed ultimamente una stazione meteo.
Capracotta è meglio visitarla d'inverno, d'estate ci son tempeste elettriche... ad agosto un fulmine ha centrato la baita dove lavoravo passando all'interno tramite i cavi elettrici ed ha cremato stazione meteo e webcam!!!
Grande Andre! :inchino: So già che ci darai grosse soddisfazioni con le tue segnalazioni!!! :love: :love: :love:
P.S.: tra 'altro Andre visto che hai una Netatmo e che questi giorni Wunderground è un disastro, se vuoi possiamo passarti uno script per leggere i dati da Meteoware. L'unica cosa è che serve uno spazio web per caricarlo.
P.S.: tra 'altro Andre visto che hai una Netatmo e che questi giorni Wunderground è un disastro, se vuoi possiamo passarti uno script per leggere i dati da Meteoware. L'unica cosa è che serve uno spazio web per caricarlo.
Intanto qui siamo già a +1.5°c scende veramente bene
Pensa che qui a casa mia ci sono +7,2°C con vento! Che differenza!
Ultima modifica di Cyborg il Lun 10 Dic, 2018 19:42, modificato 1 volta in totale
alexsnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pensa che qui a casa mia ci sono +7,2°C con vento! Che differenza!
Ultima modifica di Cyborg il Lun 10 Dic, 2018 19:42, modificato 1 volta in totale
+0.9 adesso senza un filo di vento....che differenza
Ultima modifica di alexsnow il Lun 10 Dic, 2018 19:47, modificato 1 volta in totale
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
+0.9 adesso senza un filo di vento....che differenza
Ultima modifica di alexsnow il Lun 10 Dic, 2018 19:47, modificato 1 volta in totale
Quella di Ormindo è un decimo sotto la mia già +0.7°
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quella di Ormindo è un decimo sotto la mia già +0.7°
Grazie Andrea,
sì, grazie; passami pure lo script, che tipologia di spazio web serve? Magari scrivimi in pm se non vuoi intasare qui!
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Andrea,
sì, grazie; passami pure lo script, che tipologia di spazio web serve? Magari scrivimi in pm se non vuoi intasare qui!
Veramente impressionante la temperatura ad Umbertide, qui siamo 8,4°C.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 3 di 4