18 Marzo 2007 - Osservazioni meteo

Titolo: Re: 18 Marzo 2007 - Osservazioni meteo
nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Invio grafico pressorio odierno,se non si dovesse vedere cliccare sullìimmagine nera. :bye:

Scusami Nicola, ho spostato qui la discussione... ma di là avevo messo già un grafico relativo alla pressione che per quello che riguarda l'osservazione della situazione è sufficente ;)

Intanto la situazione qui a San Sisto vede una temperatura attuale di 12.2°C, in leggero calo, u.r. del 64% e vento debole/moderato da SW.

Titolo: Re: 18 Marzo 2007 - Osservazioni Meteo
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Invio grafico pressorio odierno,se non si dovesse vedere cliccare sullìimmagine nera. :bye:

Scusami Nicola, ho spostato qui la discussione... ma di là avevo messo già un grafico relativo alla pressione che per quello che riguarda l'osservazione della situazione è sufficente ;)

Intanto la situazione qui a San Sisto vede una temperatura attuale di 12.2°C, in leggero calo, u.r. del 64% e vento debole/moderato da SW.

Non ti preoccupare Andrea me l'immaginavo che fosse stato un doppione.
Comunque la situazzione attuale è la seguente: temperatura 13,0° pressione 1010,3 UR 55% e sempre vento dai quadranti meridionali S media km/h 13. :bye:

Titolo: Re: 18 Marzo 2007 - Osservazioni meteo
Qui siamo scesi già a 11.8°C, con il vento dai quadranti meridionali in lieve attenuazione... si cominciano ad intravedere le differenze tra le varie quote, come è giusto che sia.

Anche qui vento attenuato moltissimo e temp di +11,2°, UR 72 %, PA 1010,1 hpa

ESTREMI ODIERNI TERMICI:

Tn.: 5,2°

Tx.: 17,9°

+10.0° secco da ormai un ora... UR 87% e pressione 1009.3hpa

Ora +9.8°C con UR 86%, press crollata a 1008.9hpa e velocità media del vento di 10km/h

Qua temperatura a 12,2° con pressione 1007,9 UR 60% e vento leggero da S.

In 22 ore la pressione ha perso 12,3 hPa, ora 1007,1 sempre in diminuzione con vento da S ma calato d'intensità, UR a 60% e dew pt 4°, temperatura stazionaria a 12,2°.

Qui +10,5° e PA 1007 hpa -12,9 hpa

Titolo:
10.7 gradi, vento sostenuto da S. Tutti a nanna via, che da domani si balla... io c'ho preso pure le ferie, quindi vediamo di rispettare le attese! :D

Folignometeo segnala pioggia su Firenze.

Titolo:
Ah, dimenticavo... oggi siete stati grandi: 140 messaggi, e dato ancor più clamoroso, che potete verificare nella pagina principale del forum, oltre 1100 accessi! Mitici!

cmq credo ke da domani saremo ancora piu' grandi,triplicheranno gli accessi...... :D qui intanto cielo nuvoloso,si stanno intensificando le piogge sulla toscana centro-settentrionale,per domani pomeriggio i fenomeni intensi vengono visti leggermente piu' a nord rispetto a prima

Pagina 3 di 3