Ho trascorso il sabato all'aperto e devo dire che sono stato benissimo. Caldo si, ma sopportabile. Poi sono praticamente rimasto tutto il tempo al sole, ma ripeto, non ho patito nessun tipo di caldo. :ok: :bye:
Non sarà morto nessuno per il caldo, questo no, ma non era nemmeno freddo Ale.... :D
Ho trascorso il sabato all'aperto e devo dire che sono stato benissimo. Caldo si, ma sopportabile. Poi sono praticamente rimasto tutto il tempo al sole, ma ripeto, non ho patito nessun tipo di caldo. :ok: :bye:
Non sarà morto nessuno per il caldo, questo no, ma non era nemmeno freddo Ale.... :D
Ma no, era per dire che in collina si stava bene all'aperto. Classica giornata estiva.
Io sono uscito di casa alle 15:30 per dare una sciacquata alle macchine reduci dall'insabbiata settimanale, ho cominciato a grondare come poche volte, e senza la particolare influenza del sole in quanto il cielo era velato..
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario