10 Novembre 2007 Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 10 Novembre 2007 Osservazioni Meteo
7,7° UR 45%vento leggerissimo da S.

Dati ESTREMI di OGGI

Temperatura minima 0.3 °C (h 6.20 )
Temperatura massima 12.6 °C (h 14.53 )

Umidità minima 20 % (h 14.00 )
Umidità massima 82 % (h 4.19 )

Dew Point minima -10.6 °C (h 12.32 )
Dew Point massimo -0.6 °C (h 1.14 )

Pressione atmosferica min. 1013.1 hPa (h 0.00 )
Pressione atmosferica max 1017.6 hPa (h 9.44 )

Heat index max: 12.8 °C (h 14.46 )

Wind Chill min -2.8 °C (h 4.41 )
Raffica max 22.5 km/h (h 0.16 )

Qui sempre 'sto vento maledetto a rompere le scatole! :x Leggera brezza da NE in questo momento, che sta notevolmente rallentando la discesa. Siamo infatti a +7.3°C, con UR del 57%. Pensate che a 500 m da qui, in una zona più in basso e più riparata dal vento, la temperatura è già di 4°C!!!

Siamo sulla stessa barca stasera... +7,5°, UR 65%... Buona serata! :bye:

Si cala velocemente.. +2,9° e UR 78%... è stata una giornata lunga per me...Notte Forum ! :bye:

Riepilogo giornaliero

min 1,4°
max 13°

giornata molto serena..

la gita sul subasio si è rivelata migliore del previsto.. pensavo si fosse sciolta tutta la neve invece all'ombra nn aveva fatto una mossa ed al sole ,specialmente sul lato nord del monte aveva resistito abbastanza anche sulla strada, che in alcuni punti era ancora innevata..2 cm ma c'era (temp minima 0,5° sul versante assisano)

dscf0677

dscf0682

una curiosità,
qualcuno sa se la stazione al rifugino del subasio è attiva? perchè c'era una stazione in piena regola ed una web cam montata..

Inoltre ho ha avuto la conferma he a casa della mia fidanzata c'è un microclima..

partito da foligno alle 18 con 9° sono arrivato a casa sua (circa 7 km da foligno,sulla strada per nocera a 300 mslm) e c'erano già 3,5° :blink:

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Riepilogo giornaliero

min 1,4°
max 13°

giornata molto serena..

la gita sul subasio si è rivelata migliore del previsto.. pensavo si fosse sciolta tutta la neve invece all'ombra nn aveva fatto una mossa ed al sole ,specialmente sul lato nord del monte aveva resistito abbastanza anche sulla strada, che in alcuni punti era ancora innevata..2 cm ma c'era (temp minima 0,5° sul versante assisano)

dscf0677

dscf0682

una curiosità,
qualcuno sa se la stazione al rifugino del subasio è attiva? perchè c'era una stazione in piena regola ed una web cam montata..

Inoltre ho ha avuto la conferma he a casa della mia fidanzata c'è un microclima..

partito da foligno alle 18 con 9° sono arrivato a casa sua (circa 7 km da foligno,sulla strada per nocera a 300 mslm) e c'erano già 3,5° :blink:

Bhè quella strada è fra i monti...è logico che l'aria fredda ristagni di più....Almeno penso

Pagina 3 di 3