11 Giugno 2011 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Tra l'altro sono convinto del fatto che i nuclei temporaleschi andranno a convergere verso le interne provenendo da nord-ovest, con momento più perturbato tra le 17 e le 20.
Alcuni rischiano accumuli anche a 2 cifre a mio avviso
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tra l'altro sono convinto del fatto che i nuclei temporaleschi andranno a convergere verso le interne provenendo da nord-ovest, con momento più perturbato tra le 17 e le 20.
Alcuni rischiano accumuli anche a 2 cifre a mio avviso
Titolo: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni meteo
Qui ancora nessuna precipitazione in atto, ma il rumore è tanto.... nero pece verso N... credo che (lisci a parte) dovrebbe non tardare molto ad arrivare qualcosa pure qui.
Ultima modifica di prometeo il Sab 11 Giu, 2011 17:45, modificato 2 volte in totale
E' un martellamento continuo :blink:
Penso che tra Villa Pitignano e Ponte Pattoli stia facendo i numeri, qui sono al limite...
comunque piove bene :wink:
Penso che tra Villa Pitignano e Ponte Pattoli stia facendo i numeri, qui sono al limite...
comunque piove bene :wink:
Ultima modifica di prometeo il Sab 11 Giu, 2011 17:45, modificato 2 volte in totale
Qua nel corcianese quattro gocce...esce il sole :sunny:
rovesci verso il lago
rovesci verso il lago
Forse su umbria Centrale ma qua non credo....cielo ancora pieno di nubi innocue mentre verso SE e SW il peggio...con correnti da NW fa sempre cosi'...e cmq magari il tempo peggiorerà ma questo non lo dicono le carte che anzi vedono un miglioramento del tempo
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Forse su umbria Centrale ma qua non credo....cielo ancora pieno di nubi innocue mentre verso SE e SW il peggio...con correnti da NW fa sempre cosi'...e cmq magari il tempo peggiorerà ma questo non lo dicono le carte che anzi vedono un miglioramento del tempo
Salve a tutti,
qui ad Isola Liri (FR), pioggia e temporale con 11mm.
Ora sembra migliorare
http://www.meteoliri.it/meteoliri_s...id=40&Itemid=37
qui ad Isola Liri (FR), pioggia e temporale con 11mm.
Ora sembra migliorare
http://www.meteoliri.it/meteoliri_s...id=40&Itemid=37
Qui 6,7mm, ma il grosso è passato ad un paio di km più a nord....
ora cade qualche goccia senza pretese :blink:
paradossalmente credo che A Ponte Felcino nemmeno abbia piovuto
Solitamente con queste situazioni poco dopo è il turno di Assisi
:bye:
ora cade qualche goccia senza pretese :blink:
paradossalmente credo che A Ponte Felcino nemmeno abbia piovuto
Solitamente con queste situazioni poco dopo è il turno di Assisi
:bye:
Ultima modifica di Strivio il Sab 11 Giu, 2011 17:40, modificato 2 volte in totale
Violento temporale in atto nella zona est del comune che sta scivolando verso sud est seguendo lo spartiacque appenninico.
Quì a casa ai piedi dell'appennino trovo appena 5mm mentre alla frazione montagna dove mi trovavo a far merenda c'è stata mezzora di tempesta vera con pioggia monsonica credo che si siano raggiunti e superati i 40 mm e una pioggia di fulmini, il torrente afra che fino a qualche ora fà era un innoquo rigagnolo si è già trasformato in un fiume di fango anche quì in fondo valle dove è arrivata l'ondata di piena causata dal temporale, guardando l'appennino sembra che stia continuando a piovere anche se debolmente
EDIT
RIprende a piovere con una certa intensità anche quì in fondo valle e si sentono nuovi brontolii in arrivo da nord ovest credo che Marco c'abbia visto proprio giusto....
RIEDIT
DILUVIA!
Quì a casa ai piedi dell'appennino trovo appena 5mm mentre alla frazione montagna dove mi trovavo a far merenda c'è stata mezzora di tempesta vera con pioggia monsonica credo che si siano raggiunti e superati i 40 mm e una pioggia di fulmini, il torrente afra che fino a qualche ora fà era un innoquo rigagnolo si è già trasformato in un fiume di fango anche quì in fondo valle dove è arrivata l'ondata di piena causata dal temporale, guardando l'appennino sembra che stia continuando a piovere anche se debolmente
EDIT
RIprende a piovere con una certa intensità anche quì in fondo valle e si sentono nuovi brontolii in arrivo da nord ovest credo che Marco c'abbia visto proprio giusto....
RIEDIT
DILUVIA!
Ultima modifica di Strivio il Sab 11 Giu, 2011 17:40, modificato 2 volte in totale
Sta per diluviare, vento forte e tuoni incessanti :bye:
Titolo: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni meteo
A Orte tutto tranquillo.....
Cumuli verso il ternano e Sud-Ovest con qualche brontolio.
Con il NW a Orte non c'è verso.....
Massima di 24.5°
Cumuli verso il ternano e Sud-Ovest con qualche brontolio.
Con il NW a Orte non c'è verso.....
Massima di 24.5°
Nuovi tuoni pure qua, timidamente comincia a ricadere qualche goccia :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 3 di 6