12 Febbraio 2010 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 12 Febbraio 2010 - Osservazioni Meteo
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Continua questa strana nevicata fatta di fiocchi piccoli ma molto fitti.
Imbianca ma la quantità che cade alla fine è davvero misera...

Temperatura sempre immobile a -0.1°

appena rientrato. stavo per scrivere la stessa cosa. Mi hai anticipato
Anche qui -0.1

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....qui ora è con +0,4°C , come dice qualcuno, MONDONEVE! ......per la seconda volta quest'anno ha smesso di funzionare la parabola Sky! :inchino: :bye:

p.s. ..se oggi avevo 1°/1,5°C in meno c'erano 15 cm al suolo. :?

Neanche a me funziona! E anche i canali normali fanno da schifo!
Intanto +0,8°C e neve che continua ma in modo debole/moderato. :bye:

A Foligno - Borroni toppata completa, nessuna precipitazione. Anche a Colfiorito ha smesso, con pochi cm. a suolo.

1,4°C e grandissima delusione.

nevica FINE E fitto. Attacca. 0 gradi

Riscrivo con il mio vecchio PC (ora in dotazione al mi babbo! :D ) dopo oltre due mesi... sono quasi emozionato :cry2: :cry2:

Ed approfitto per dirvi che qui a Porano stranamente c'è un lieve nevischio in atto... qualcosa sta sfondando anche qui :book:

Delusione enorme, molto più di quella dei giorni scorsi. Qui a tratti sembra addirittura che cada pioggia...... di fatto la precipitazione è insulsa. Siamo a 0.8 mm dalla mezzanotte, +0.7°C.

Rinevica forte, tra poco vado a effettuare la misurazione ufficiale: a occhio 9cm
Io non lo so, ma quest'anno dopo vari anni di sfiga, questa zona è proprio fortunata!
:celebrate:

ma cosa avremo fatto di male mi chiedo per meritarci tutto questo...cosa??? :cry:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Delusione enorme, molto più di quella dei giorni scorsi. Qui a tratti sembra addirittura che cada pioggia...... di fatto la precipitazione è insulsa. Siamo a 0.8 mm dalla mezzanotte, +0.7°C.

Ma come è possibile??
Adesso qui pare addirittura nevicare bene! C'è anche una poltiglia sulla strada...

E' incredibile che la temperatura sia sempre immobile a -0.1° in centro -0,3°
Ora vado a fare un giro di ricognizione....

qualcuno che posta un radar funzionante ?

Se guardi anche il radar si vede bene che il grosso si è concentrato ad est.
Purtroppo, non si può mai far festa tutti insieme! Sinceramente, ero convinto che l'occlusione facesse più il botto... in fondo, anche qui non è che ne abbia fatta un carretto!
:bye:

Tornato al decisamente più performante Mac vi dico che il nevischio è durato davvero poco ma non c'era altro da aspettare qui.

Un pò mi stupisce che Perugia sia rimasta leggermente fuori, mi attendevo invece ben altre segnalazioni da Foligno :blink: :blink:

A Foligno ora nevica bene con fiocchi medi ma come temp. non ci siamo, 1.4° con DWP -1.3°,accontentiamoci de stà ciufeca. :bye:

Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se guardi anche il radar si vede bene che il grosso si è concentrato ad est.
Purtroppo, non si può mai far festa tutti insieme! Sinceramente, ero convinto che l'occlusione facesse più il botto... in fondo, anche qui non è che ne abbia fatta un carretto!

pierluigi secondo te non porta qualche prcp anche da noi quell'ammasso ad est?no perché mi sembra, parere che può essere sbagliatissimo, che stia prendendo forza...confermata quest'ipotesi dalle nevicate più intense di adesso di spoleto e di visso...

-0,3°C, stabile. Nevica fitto ma a fiocchi piccoli.
img_9409
Accumulo provvisorio che ha superato i 10 cm.

Pagina 27 di 31