26 febbraio 2018 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 26 Febbraio 2018 - Osservazioni Meteo
Capitolate le strade.. ne sta buttando giù tantissima.. sembra il 5 gennaio 2017 :love:
Neve intensa a casa dei miei a Fratta Todina e nel tuderte dopo la mezzanotte, mi hanno mandato un video con accumuli ventati davvero notevoli :love:
milano che mi dici del sat. dovrebbe proseguire. in arrivo altre nubi. che ne pensi e che pensate chi e' collegato.
Hai assolutamente ragione!! Stiamo andando sopra le mie aspettative e continua di brutto, veramente non ci credo ancora
Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hai assolutamente ragione!! Stiamo andando sopra le mie aspettative e continua di brutto, veramente non ci credo ancora
A Roma nevicata di tutto rispetto
https://www.skylinewebcams.com/it/w...nsolazione.html
e sembra che stia salendo verso di noi sta roba.
https://www.skylinewebcams.com/it/w...nsolazione.html
e sembra che stia salendo verso di noi sta roba.
Non saprei proprio,sembra aprirsi dal sat purtroppo.. stiamo a vedere, magari escono delle sorprese da dietro l'angolo ;)
Se come dice cptnemo quella roba sale verso di noi, non ne usciamo più :D
Ultima modifica di MilanoMagik il Lun 26 Feb, 2018 02:30, modificato 1 volta in totale
nordest ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non saprei proprio,sembra aprirsi dal sat purtroppo.. stiamo a vedere, magari escono delle sorprese da dietro l'angolo ;)
Se come dice cptnemo quella roba sale verso di noi, non ne usciamo più :D
Ultima modifica di MilanoMagik il Lun 26 Feb, 2018 02:30, modificato 1 volta in totale
Nevicata assurda in corso a Chiusi, dalle 23 butta giù di tutto, si fatica a capire l' accumulo non ventato ma non meno di 10 cm, ma intorno ai 30 nelle zone esposte al vento
Qui, per quanto mi riguarda, è già storia. Se continua così incrementiamo questo sottile manto: sarebbe un risveglio “old style”!
Segnalo T-1, neve e vento
Ultima modifica di Dic96 il Lun 26 Feb, 2018 02:29, modificato 1 volta in totale
Verglas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui, per quanto mi riguarda, è già storia. Se continua così incrementiamo questo sottile manto: sarebbe un risveglio “old style”!
Segnalo T-1, neve e vento
Ultima modifica di Dic96 il Lun 26 Feb, 2018 02:29, modificato 1 volta in totale
milano noto che subito dopo c'e un nuovo nucleo.ti sembra?
Qua manto già bello spesso, accumulo sui prati di almeno 7/8 cm e per strada le macchine faticano a lasciare tracce
Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qua manto già bello spesso, accumulo sui prati di almeno 7/8 cm e per strada le macchine faticano a lasciare tracce
Tanta tantissima neve qui... dal sat si forma tanti bei nuclei speriamo di prendere il massimo tutti
Ultima modifica di MilanoMagik il Lun 26 Feb, 2018 02:45, modificato 2 volte in totale
Boh.. ormai nevica da ore, è favoloso..1 cm raggiunto (in strada, su prati 2/3 cm) e non smette, una delle nottate più belle della mia vita! :love:
Sembrano formarsi altri nuclei che potrebbero colpire anche la valle umbra nord.. spettacolo!
Sembrano formarsi altri nuclei che potrebbero colpire anche la valle umbra nord.. spettacolo!
Ultima modifica di MilanoMagik il Lun 26 Feb, 2018 02:45, modificato 2 volte in totale
-1.2° coperto neve moderata..al suolo 5cm circa...strade percorribili con gomme da neve o catene montate,nonostante passino gli spazzaneve
È un vero peccato che fuori sia praticamente impossibile fare foto, il freddo è pazzesco, continua a nevicare ma in maniera molto debole, dal sat non sembra neanche finita
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 ... 25, 26, 27 Successivo
Pagina 4 di 27