6 Maggio 2007 - Osservazioni meteo

Titolo: Re: 6 Maggio 2007 - Osservazioni Meteo
qui ragazzi oggi è stata una giornata molto positiva dal punto di vista meteoreologico,la mattinata si è aperta con pioggia debole ke ha accumulato circa mezzo mm,poi il tempo è peggiorato con rovesci sparsi dopo le 13.00,alle 14 un ts mi ha lisciato portando pero' 2 mm di accumulo con un rovescio,poi è arrivato il momento del temporale ke si è formato verso le 17 ma ha dato i suoi effetti mezz'ora dopo quando il cielo si è chiuso ed è piovuto fino alle 21.30 circa portando oltre 15 mm di accumulo,cmq domani saro' piu' preciso sul dato preciso

Titolo: Re: 6 Maggio 2007 - Osservazioni meteo
Qui 4.8 mm accumulati oggi per un temporale che ha interessato tutta Terni tra le 15 e le 16. La zona centro-meridionale della città ha visto piogge più pesanti rispetto alla mia zona...

Ora +10.4°C, UR 91%, nebbia in banchi nella conca.

Notte!

Titolo: Re: 6 Maggio 2007 - Osservazioni Meteo
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fermi a 5 mm. manuali, ora riprende a piovigginare. Giungono notizie di pioggia intensissima a Nocera Umbra.

Permettetemi di dirlo...

GRANDISSIMO FOLIGNO!!!! GRAZIE FALCHI!!!!!!!! :D

Scusa se mi permetto, ma con il Foligno che viene promosso in C1 dopo 24 anni tu eri a casa a controllare il pluviometro????
E io che ho sofferto come un cane dall'Olanda...sempre presente quando eravamo nei dilettanti e ora sono dovuto mancare proprio all partita clou!
Scusate per la divagazione!

Pagina 4 di 4