12 Gennaio 2009 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 12 Gennaio 2009 - Osservazioni Meteo
Condoglianze Marco anche da parte mia.

Temp.6.2° con vento da W.

Marco, a te le mie più sentite condiglianze. Spero che questa tua seconda famiglia possa con il suo calore alleviarti un po' il dolore che di sicuro starai provando.
Sono convinto che da lassù tuo nonno saprà trasmetterti ancora bellissime sensazioni.

Un abbraccio sincero.

P.S.: per questa sera risparmio le mie segnalazioni. Mi sembra doveroso.

anch'io ho sbagliato a segnalare prima. Scusate il mio gesto, ero di fretta.

Sentite condoglianze, Marco. Tuo nonno resterà per sempre con te, ogni volta che lo penserai e ricorderai i suoi racconti.

Ciao Marco, sono nuovo in questa casa, sentite condoglianze. Con la tua citazione del racconto di tuo nonno mi hai riportato all'inverno del '56 da me vissuto da bambino: pensa che per andare dalla casa alla stalla, dovemmo fare un tunnel nella neve per passare. Avevamo puntellato le travi del tetto per il grande peso della neve. E all'inverno del 1962, con una decina di camionisti bloccati qui per tre, quattro giorni, senza termosifoni. Mettevamo il fuoco sotto le coperte per riscaldare il letto e andavamo a dormire a scaglioni, perche non avevamo abbastanza fuoco per riscaldare i letti tutti insieme. Ma ci sono tanti altri aneddoti da raccontare: un po' alla volta.

Adesso a Colfiorito ci contentiamo di 1,3°C con cielo nuvoloso, ma ancora senza pioggia.

Dante ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Marco, sono nuovo in questa casa, sentite condoglianze. Con la tua citazione del racconto di tuo nonno mi hai riportato all'inverno del '56 da me vissuto da bambino: pensa che per andare dalla casa alla stalla, dovemmo fare un tunnel nella neve per passare. Avevamo puntellato le travi del tetto per il grande peso della neve. E all'inverno del 1962, con una decina di camionisti bloccati qui per tre, quattro giorni, senza termosifoni. Mettevamo il fuoco sotto le coperte per riscaldare il letto e andavamo a dormire a scaglioni, perche non avevamo abbastanza fuoco per riscaldare i letti tutti insieme. Ma ci sono tanti altri aneddoti da raccontare: un po' alla volta.

Adesso a Colfiorito ci contentiamo di 1,3°C con cielo nuvoloso, ma ancora senza pioggia.

Ero sicuro di aver portato un ottimo elemento... aneddoti meteo a non finire!

Qui a Foligno cielo nuvoloso ma si vede bene la Luna, la T scende grazie all'irraggiamento e siamo a +5.7°

PS: mi unisco all'iniziativa di andrea eliminando ogni faccina dai miei messaggi di Nowcasting

Intervengo solo per le mie condoglianze a Marco. Coraggio!

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi associo alle condoglianze MARCO.... speriamo che tuo nonno da lassù ci porti fortuna

condoglianze anche da parte mia..

ci porterà fortuna, voglio crederlo anch'io, nel luglio 2007 ho perso una carissima zia con cui discutevo sempre perchè io cercavo la neve e lei invece muovendosi sempre in motorino meno ne vedeva meglio era..beh.. il 13 dicembre era il suo compleanno e lo scorso anno dal 14 al 16 dicembre abbiamo avuto la più cospicua nevicata da tanto tempo.. e allora voglo credere che sia stata lei a far cadere quel magico manto bianco....

condoglianze marco.

RIEPILOGO GIORNALIERO.

min 1,3°
max 9,4°

Spesse velature al mattino, aumento della nuvolosità e piovigine in serata, seguono aperture.

Mi dispiace tanto Marco, condoglianze anche da parte mia. I racconti di tuo nonno ti terranno sempre vicino alla sua anima....

Un abbraccio.

Stefano

Grazie di cuore a tutti.

Pagina 4 di 4