Anche io ho passato un'ottima serata a...riportare le legne dalla macchia in mezzo a segatura, formiche puzzaiole, ragni malefici e strani animaletti con le antenne lunghe!
E domani ancora un ultimo viaggio prima de magnà...
Anche io ho passato un'ottima serata a...riportare le legne dalla macchia in mezzo a segatura, formiche puzzaiole, ragni malefici e strani animaletti con le antenne lunghe!
Splendida razza! A me ancora sconosciuta tra l'altro! Domani me ne porterai un esemplare.....
Anche qui splendida serata, con un ottima ventilazione dai quadranti occidentali. Temperatura attuale di +23.9°C, massima di +30.6°C.
Rovescio pomeridiano durato pochissimo, accumulo inferiore al mm,
successive nuove ampie aperture con qualche altro cumulo innocuo,
massima di 27,2°C, serata stupenda
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Resoconto:
Min 10.8°
Max 27.4°
Giornata soleggiata per gran parte del giorno, nelle ore più calde formazione di cumuli abbastanza numerosi che hanno reso il cielo quasi nuvoloso offuscando per qualche ora il sole
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario