Anche a Chiusi temperatura identica di Porano con 4.3°C e vento sostenuto da Nord-Est.....
Direi che per avere tra una 0 ed una -1 è un'ottima temperatura....ci fossero state precipitazioni avrebbe nevicato già a quote interessanti....
Intanto Abbadia San Salvatore 2.8°C e 0 termico che ipotizzo sia tra 1200 e 1300 metri
Anche qui cala piano per la ventilazione da nord est simo a 3.6 cielo velato ur75%DWP-1
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Mi chiamo Federico, sono nuovo nel forum anche se seguo questo sito da tempo. Non sono un esperto, sono un umile cittadino che vorrebbe semplicemente un pò di neve... ho letto che FORSE è la volta giusta... che dite?
Mi chiamo Federico, sono nuovo nel forum anche se seguo questo sito da tempo. Non sono un esperto, sono un umile cittadino che vorrebbe semplicemente un pò di neve... ho letto che FORSE è la volta giusta... che dite?
Ciao compaesano! Benvenuto!
Direi che stavolta abbiamo ottime possibilità.... Ma per i dettagli aspettiamo meglio le prossime ore...
Ciao Federico e benvenuto.
Vento sempre sostenutino da NE, temp.ichiodata a 6.5°, DWP -0.9° :bye:.
Qui gran bufera di vento, con temperatura inchiodata a 3,8°C. Ogni quarto d'ora, si vede qualcosa di simile a goccia supernebulizzata o microfiocco di neve cadere nella luce dei lampioni. Cielo sereno ad ovest, ma coperto a ridosso del crinale. C'è stau e la temperatura non troppo bassa lo dice bene. Che starà succedendo sull'altro versante?
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario