25 febbraio 2018 - Osservazioni meteo

Titolo: Re: 25 Febbraio 2018 - Osservazioni Meteo
Continua la tormenta con -5,3ºC, fiocchi anche grandi a tratti, anche qui si sente l’interazione umida, 25cm in rapido incremento, cumuli eolici di 40-50 cm. Le strade principali a valle, dopo il continuo passaggio degli scanza neve, sono come piste da sci :D

Ultima modifica di il fosso il Lun 26 Feb, 2018 00:07, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: 25 febbraio 2018 - Osservazioni meteo
Tutto bianco, intensifica 0°

Profilo PM  
che spettacolo :love: :inchino:

screenshot_389

screenshot_389

Profilo PM  
Nevica bene!!!
-4.4°C !!!

Stupendo!!!!

Bufera pazzesca

Fino a poco fa fiocchi piccoli....ora bella bufera anche qui......e copre bene a terra!!! Tutta la notte così e siamo apposto!!

Ultima modifica di Sottozero il Lun 26 Feb, 2018 00:13, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ti aspetto.. ;) notte

:mrgreen: :friends:

Profilo PM  
Spettacolare.. aumentano, atmosfera fantastica :love: :love:
Se mi metto a soffiare sulla strada, e la asciugo, si accumulerebbe sicuramente.. dai!

Ultima modifica di MilanoMagik il Lun 26 Feb, 2018 00:11, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Nevicata sempre più intensa. Ora a fiocconi, temperatura leggermente risalita ora -2°C

Profilo PM  
Mi spice non poter mettere il video..ma credetemi qui é in atto una temoesta di neve...neanche nel 2012 ho visto nevicare con questa intensità, ,, 12 cm ci sono tutti nei punti ventati oltre 20cm..non so quanto durerà ancora ma a me va bene anche cosi.provo ad anná a dormi...ma la vedo dura., b.notte

Profilo PM  
questa zona è uno scherzo della natura. Incredibile come TUTTA LA REGIONE sia sotto la neve, ed il solo comune di Foligno non stia vedendo non dico accumuli, ma NEMMENO UN SINGOLO FIOCCO. Dal cielo non cade nulla.

+0.7°.

Terni periferie ok, si imbiancano auto in sosta. Non capitola il centro citta, clamoroso. Strade fradice, marciapiedi e prati idem

Profilo PM  
quel grado in più dato dall'isola di calore per ora sta facendo la differenza a Terni, però macchine iniziano ad imbiancarsi anche in centro, mancano un paio di gradi per fare una cosa seria, o che si intensifichino le precipitazioni, anche io non pensavo potessimo avere problemi di temperatura, ma qui si viaggia ancora intorno ai 2-3°

Olmo si va per i 4 cm.

Profilo PM  
Mamma mia come la sta buttando
-0.5 gradi

Profilo PM  

Pagina 36 di 37