27 novembre 2010 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 27 Novembre 2010 - Osservazioni Meteo
3.4° il calo è leggero, sempre vento da ENE, DWP -0.9° cielo sereno. :bye:
In questo momento, dopo essere discesa e risalita varie volte a causa di colpi di vento, la temperatura è scesa sotto lo zero. La prima temperatura negativa della stagione invernale per la mia stazione meteo. Non credo, visto il DWP piuttosto alto (-1,1°C), che riusciremo ad andare sotto i -3°C domattina, posto che il cielo rimanga sereno.
In quest'istante è risalita a 0,0°C con il 90% di UR.
:bye:
In quest'istante è risalita a 0,0°C con il 90% di UR.
Qui 0°C e brina :freddo:
cielo quasi sereno e assenza di vento,
colonna d'aria in perfetto stato, con temperatura sullo zero o sotto anche alle medie quote, sarebbe stata una bella occasione per la neve da cuscinetto freddo,
ma con le nubi, che arriveranno entro metà notte, arriverà probabilmente anche il vento a rompere lo strato di inversione...
Buon freddo sabato sera a tutti :bye:
cielo quasi sereno e assenza di vento,
colonna d'aria in perfetto stato, con temperatura sullo zero o sotto anche alle medie quote, sarebbe stata una bella occasione per la neve da cuscinetto freddo,
ma con le nubi, che arriveranno entro metà notte, arriverà probabilmente anche il vento a rompere lo strato di inversione...
Buon freddo sabato sera a tutti :bye:
Hai proprio ragione :urted:
Qui intanto +1,7°Ce brina sopra le auto. :bye:
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hai proprio ragione :urted:
Qui intanto +1,7°Ce brina sopra le auto. :bye:
2.7°, w.chill -1.5°, DWP -1.5° vento 16 km/h da NE, UR 75% pressione in leggerissimo calo, cielo sereno. :bye:
buona sera a tutti.
vi leggo da molto e mi sono deciso a registrarmi. abito ad aprilia (LT) ma ho i miei nonni nelle marche vicino sassoferrato.
qui ad aprilia la T sta aumentando. sono passato da 9.3 delle 19.00 agli attuali 10 gradi :cry:
cielo nuvolo.
buon sabato sera. :smile:
vi leggo da molto e mi sono deciso a registrarmi. abito ad aprilia (LT) ma ho i miei nonni nelle marche vicino sassoferrato.
qui ad aprilia la T sta aumentando. sono passato da 9.3 delle 19.00 agli attuali 10 gradi :cry:
cielo nuvolo.
buon sabato sera. :smile:
Ciao castiglionese92 benvenuto! Anch'io sono catiglionese ma di castiglione del lago ;) !!
Qui brezza placata e temp scesa a +2,2°...freddo becco stasera !! Buona serata!
Qui brezza placata e temp scesa a +2,2°...freddo becco stasera !! Buona serata!
Titolo: Re: 27 novembre 2010 - Osservazioni meteo
Ciao carissimo castiglionese92, benvenuto nella baracca! ;)
E' sempre un piacere vedere nuovi utenti che iscrivono dopo aver fatto la gavetta da semplici lettori! Spero ti troverai bene anche in versione "attiva"... :wink:
E' sempre un piacere vedere nuovi utenti che iscrivono dopo aver fatto la gavetta da semplici lettori! Spero ti troverai bene anche in versione "attiva"... :wink:
Titolo: Re: 27 novembre 2010 - Osservazioni meteo
Più alte le termiche nel Folignate. Intorno ai 4 gradi la Valle Umbra, fra 1 e 2 l'Altopiano Plestino.
Benvenuto Castiglionese, ho molti conoscenti a Sassoferrato :ok:
le nubi vanno aumentando e la temperatura ha smesso di scendere,
-0,3°C per ora la minima.
Ora -0,1°C, vento ancora assente.
le nubi vanno aumentando e la temperatura ha smesso di scendere,
-0,3°C per ora la minima.
Ora -0,1°C, vento ancora assente.
Altalena termica a Foligno dai 2.7° ai 3.3° in pochi minuti, ora di nuovo a 2.8°,continua il vento.
-0,6°C. Ormai la temperatura è fissa e non cala più. L'umidità è molto alta e c'è un bello strato di brina, anche sulle strade. La ventilazione e l'incipiente nuvolosità hanno di fatto bloccato l'inversione termica.
:evil:
:zzz:
:evil:
:zzz:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 5 di 6