Sereno con velature davvero esigue, T in crollo all'aeroporto con -2.4°.
Qui in città zona nord resiste il vento, e sono +0.5°... ma credo sia questione di poco ;)
19 gennaio 2016 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 19 Gennaio 2016 - Osservazioni Meteo
Buongiorno Terni cielo velato si passa dai -2 di Maratta,agli 0 di Terni nord.
Buongiorno! Impressionante il crollo della temperatura in sole due ore, a partire dalle 4, quando il cielo si è parzialmente rasserenato: da 0°C a quasi -7°C. Ora il cielo è parzialmente nuvoloso, ma la temperatura, dopo essersi rialzata, sta ridiscendendo verso quota -7°C. Peccato: stanotte era veramente la notte del record.
:mah: :gelo:
:mah: :gelo:
Buongiorno,
il cielo si presenta sereno, inevitabile il crollo della temperatura con -1,9°C la temperatura negativa più bassa da quando ho la stazione (02/2013)
attualmente questi i dati:
Temperatura
-1.8°C
Umidità
81%
Punto di Rugiada
-4.7°C
Vento
W a 4.8 km/hr
Barometro
1018.3 hPa
:freddo: :bye:
il cielo si presenta sereno, inevitabile il crollo della temperatura con -1,9°C la temperatura negativa più bassa da quando ho la stazione (02/2013)
attualmente questi i dati:
Temperatura
-1.8°C
Umidità
81%
Punto di Rugiada
-4.7°C
Vento
W a 4.8 km/hr
Barometro
1018.3 hPa
:freddo: :bye:
Buongiorno, la giornata si apre con cielo parzialmente nuvoloso causa presenza di velature, vento debole direzione NE
temperatura -3.7° che al momento è la minima di giornata
pressione 1014 mb.
:bye:
temperatura -3.7° che al momento è la minima di giornata
pressione 1014 mb.
:bye:
Buongiorno.
-7,8°c l'ottima temperatura minima, vento assente e cielo poco nuvoloso.
Ottima la temperatura minima segnata considerando la ventilazione ancora un po' attiva ed il cielo velato avuto per tutta notte (e, considerando, inoltre, che non mi trovo in nessuna zona dolinare/buca/avvallamento a differenza di altre zone).
Era dal 13/12/12 che non registravo una temperatura così bassa.
Ciao.
-7,8°c l'ottima temperatura minima, vento assente e cielo poco nuvoloso.
Ottima la temperatura minima segnata considerando la ventilazione ancora un po' attiva ed il cielo velato avuto per tutta notte (e, considerando, inoltre, che non mi trovo in nessuna zona dolinare/buca/avvallamento a differenza di altre zone).
Era dal 13/12/12 che non registravo una temperatura così bassa.
Ciao.
Titolo: Re: 19 gennaio 2016 - Osservazioni meteo
Buongiorno da Mariano Comense.
Adesso T = - 8.1 °C. Minima alle 6 di un decimo più bassa.
Adesso T = - 8.1 °C. Minima alle 6 di un decimo più bassa.
E' successo anche questo, Geloneve soddisfatto di una minima :inchino: :inchino: :inchino:
Buongiorno forum e bentrovati!
Come dice il Pigi, un po' di amarezza per quello che poteva essere a livello di minime la mattinata odierna: nonostante il cielo sempre nuvoloso ad esempio a Porano siamo scesi comunque fino al ragguardevole valore di -3.8°C ma realmente stamani avremmo puntato i -6/-7°C con un po' di cielo sereno.
Vabè, comunque ottime sensazioni invernali e freddo pungente senza tuttavia alcuna gelata.
In ogni caso guardando un po' di webcam del centro-sud forse è meglio che il minimo sia transitato così basso: non mi sembra di aver visto in giro tutto sto biancume, avremo rosicato ed imprecato e basta ;)
geloneve ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' successo anche questo, Geloneve soddisfatto di una minima :inchino: :inchino: :inchino:
Buongiorno forum e bentrovati!
Come dice il Pigi, un po' di amarezza per quello che poteva essere a livello di minime la mattinata odierna: nonostante il cielo sempre nuvoloso ad esempio a Porano siamo scesi comunque fino al ragguardevole valore di -3.8°C ma realmente stamani avremmo puntato i -6/-7°C con un po' di cielo sereno.
Vabè, comunque ottime sensazioni invernali e freddo pungente senza tuttavia alcuna gelata.
In ogni caso guardando un po' di webcam del centro-sud forse è meglio che il minimo sia transitato così basso: non mi sembra di aver visto in giro tutto sto biancume, avremo rosicato ed imprecato e basta ;)
Ultima modifica di melelao il Mar 19 Gen, 2016 08:26, modificato 2 volte in totale
A Milano centro minima di +1°C. Valori ovviamente ampiamente negativi nell'hinterland.
Ultima modifica di melelao il Mar 19 Gen, 2016 08:26, modificato 2 volte in totale
Buongiorno a tutti.
Minima di -3.4 nonostante leggera ventilazione e velature varie.
Temp.attuale - 3.0.
Minima di -3.4 nonostante leggera ventilazione e velature varie.
Temp.attuale - 3.0.
Buongiorno a tutti. .. stamattina la minima più bassa di questo inverno -5.5 ;)
buongiorno, anche qui bella minima di -5,7° poco fa con cielo leggermente velato :bye:
Buongiorno!
Gran bella minima che dà valore a questa ondata di freddo.
Registrati -6°C a casa mia e ben -7,8°C dalla Davis della scuola media.
Sono le temperature più basse dal Febbraio 2012.
Brina "a fiocchi" sul vetro della macchina:

Gran bella minima che dà valore a questa ondata di freddo.
Registrati -6°C a casa mia e ben -7,8°C dalla Davis della scuola media.
Sono le temperature più basse dal Febbraio 2012.
Brina "a fiocchi" sul vetro della macchina:

Pagina 1 di 9