28 Giugno 2016 - Osservazioni meteo

Titolo: 28 Giugno 2016 - Osservazioni meteo
Buongiorno.

Cielo poco nuvoloso e T = 16 °C. Oggi credo però che si salirà in maniera decisa.

Buona giornata a tutti voi! :)

Profilo PM  
Titolo: Re: 28 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Buongiorno.

Cielo sereno, vento assente e temperatura minima di +15,4°c.

Oggi sarà la giornata meno calda della settimana con una +11°c in quota (850 hpa - 1550 m. circa) e temperature massime al suolo che non raggiungeranno la soglia dei +30°c.
Ciao.

Titolo: Re: 28 Giugno 2016 - Osservazioni meteo
Buongiorno forum!

Minima in calo stamani a Porano con +15.1°C che risulta essere il valore più basso degli ultimi 7 giorni e case che ringraziano sentitamente.

Cieli sereni, giornata stabile e senza particolari disturbi.

Bella giornata dal punto di vista meteo, ma molto triste per la scomparsa di uno dei miei idoli :(

3162565168_1

Uno dei più grandi attori di sempre... molto bello vedere come in Germania (dove era amatissimo e aveva vinto numerosi premi) sia in prima pagina di tutti i quotidiani.

Buongiorno a tutti, bella minima questa mattina con 16.2°C. ma oggi e meglio domani, prepariamoci ad una bella scaldata.
Cielo in prevalenza sereno e vento fermo.

Temperatura: 20.3°C
Umidità: 91%
Pressione: 1018.5 hPa
Vento 0.0 Km/h da N
Pioggia odierna: 0.2 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 16.2°C Temp. Max.: 20.3°C

:bye:

Buongiorno!

Cielo completamente sereno quest'oggi! Minima che torna su valori più frizzanti.

Temperatura: 23.5°C
Umidità: 74%
Pressione: 1016.4 hPa
Vento 0.0 Km/h da ---
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 15.6°C Temp. Max.: 23.5°C

PS: Mi unisco a Cyborg... davvero una triste notizia quella di Bud! :(

Profilo PM  
Buongiorno !!

Temperatura Minima : + 18.9°C alle ore 5:13

Situazione attuale :

Cielo : Sereno
Temperatura : + 24.2°C
Umidita` : 54 %
Dew point : + 15°C
Vento : 6.4 km/h WSW
Visibilita` : Ottima
Pressione : 1015 hPa

Profilo PM  
Minima fresca: +16. Già ieri sera l'aria era respirabilissima. Cielo sereno

Profilo PM  
Minima fresca di 15,6°, sole e vento moderato da NE :bye:

Profilo PM  
Buondì!

Minima: +16.7°

Ora +27.2° con umidità al 45%, cielo azzurro e gradevole ventilazione settentrionale, ecco l'estate che vorrei... ;)

Profilo PM  
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bella giornata dal punto di vista meteo, ma molto triste per la scomparsa di uno dei miei idoli :(

3162565168_1

Uno dei più grandi attori di sempre... molto bello vedere come in Germania (dove era amatissimo e aveva vinto numerosi premi) sia in prima pagina di tutti i quotidiani.

Davvero una grande perdita... :( :(

Sono cresciuto con i suoi film, la sua ironia ed il suo prendere a sonori cazzotti i cattivi di turno hanno accompagnato la mia giovinezza e non solo... Ho tante videocassette e DVD dei suoi film insieme al grande Terence Hill...

Profilo PM  
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]

3162565168_1

Una bruttissima notizia, è uno di quei personaggi che sembrano immortali... anche se tale rimarrà nella memoria di tutti, compresi non solo i più grandicelli ma pure molti ragazzi di oggi che apprezzano i suoi films, specie quelli in coppia con Terence Hill.
Una delle sue frasi più celebri:
"Non ho mai rincorso le donne degli altri perché non riesco a entrare negli armadi quando i mariti tornano all'improvviso"

bud_spencer

Ultima modifica di mausnow il Mar 28 Giu, 2016 11:48, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Il grande Bud... ieri sera ho appreso la sua scomparsa durante il concerto di Vasco, e non nascondo che nonostante l'atmosfera che c'era, la notizia mi ha turbato, facendomi tornare alla memoria la mia infanzia trascorsa con i suoi mitici film.

Qui intanto bella giornata di sole, con qualche cumuletto sparso. Temperatura attuale di +28.4°C qui a Petrignano (max. di +28.8°C). Valori quasi speculari a quelli di San Mariano.

Tipica giornata di un estate che non c è piu..temp 27c..arietta leggerà W l Azzorre.

Profilo PM  
giornata favolosa, senza una nuvola. +29.4° massima in corso :inchino:

Pagina 1 di 3