Buongiorno.
Cielo sereno, vento assente e temperatura minima di +15,9°c.
Ciao.
02 Luglio 2016: Osservazioni Meteo
Titolo: 02 Luglio 2016: Osservazioni Meteo
Ultima modifica di geloneve il Sab 02 Lug, 2016 06:02, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di geloneve il Sab 02 Lug, 2016 06:02, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 02 Luglio 2016: Osservazioni Meteo
Buongiorno e buon fine settimana.. :bye:
min di 22,5° e cielo sereno, ancora di notte si dorme tranquillamente bene
min di 22,5° e cielo sereno, ancora di notte si dorme tranquillamente bene
Minima accettabile di 16,6°, sole e caldo come sempre, quanto vorrei un temporale :lol:
la max attuale sfiora i 33°, nelle valli siamo prossimi ai 34°, clima leggermente più afoso ma ventilato con un pò di brezza che mitiga il caldo
Anche io vorrei il sole... a t 'ho c'è finalmente :mrgreen: Serenissimo e 29.2°C :inchino:
Burian Express 94 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche io vorrei il sole... a t 'ho c'è finalmente :mrgreen: Serenissimo e 29.2°C :inchino:
Temperatura massima e attuale 29.9°C.
Vento debole da Ovest.
:bye:
Vento debole da Ovest.
Buon pomeriggio!
Minima: +17.1°
Ora +32.4° con umidità al 41%...
Cielo serenissimo e clima ventilato...
Minima: +17.1°
Ora +32.4° con umidità al 41%...
Cielo serenissimo e clima ventilato...
Cielo sereno, vento debole da SW e temperatura massima di +33,2°c.
Ciao.
Geloneve ha scritto:
Cielo sereno, vento debole da SW e temperatura massima di +33,2°c.
Ciao.
Qui diluvio spaventoso :eek: Accumulo 29mm.Temperatura 16°C
E sono senza corrente odio i temporali ca..o e fulmine caduto sulla parabola :evil: :evil:
E sono senza corrente odio i temporali ca..o e fulmine caduto sulla parabola :evil: :evil:
Si,ora 17.8°C...raffiche di vento che hanno toccato 80 km/h
Boba Fett ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si,ora 17.8°C...raffiche di vento che hanno toccato 80 km/h
Ultima modifica di enniometeo il Sab 02 Lug, 2016 17:26, modificato 1 volta in totale
Diluvia ancora...accumulo arrivato a 41mm.
Ultima modifica di enniometeo il Sab 02 Lug, 2016 17:26, modificato 1 volta in totale
Semplicemente assurdo :eek: :eek: Hai visto quanto seccano sti fulmini? Comunque dubito sia caduto sulla parabola se no devi dire addio a quasi tutti gli apparecchi elettronici. Controlla il salvavita differenziale che sicuramente s 'è staccato! Ma in realtà sfato un mito: il salvavita si stacca non per proteggerti dai fulmini, il salvavita non centra assolutamente niente con i fulmini, ma è solo a sicurezza dell'impianto elettrico di casa tua o delle persone. Quello che scatta di solito è il salvavita delle prese per via dei forti impulsi elettromagnetici causati dal fulmine e sono proprio quelli a fare fuori antenna e quant'altro. Se cade addirittura sulla casa beh... c'è rischio che rompa ancora più cose..
Ultima modifica di As_Needed il Sab 02 Lug, 2016 18:15, modificato 2 volte in totale
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Semplicemente assurdo :eek: :eek: Hai visto quanto seccano sti fulmini? Comunque dubito sia caduto sulla parabola se no devi dire addio a quasi tutti gli apparecchi elettronici. Controlla il salvavita differenziale che sicuramente s 'è staccato! Ma in realtà sfato un mito: il salvavita si stacca non per proteggerti dai fulmini, il salvavita non centra assolutamente niente con i fulmini, ma è solo a sicurezza dell'impianto elettrico di casa tua o delle persone. Quello che scatta di solito è il salvavita delle prese per via dei forti impulsi elettromagnetici causati dal fulmine e sono proprio quelli a fare fuori antenna e quant'altro. Se cade addirittura sulla casa beh... c'è rischio che rompa ancora più cose..
Ultima modifica di As_Needed il Sab 02 Lug, 2016 18:15, modificato 2 volte in totale
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2