Buongiorno! :wall: :wall: :wall: :wall:
Mattinata che si apre con qualche nube in più e 5 dico 5 gocce di pioggia. Non mi aspetto molto da questo weekend ma qualche piovasco potrà stare.
Minima in ovvio aumento, +18.7°C
23 Luglio 2016 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 23 Luglio 2016 - Osservazioni Meteo
Buongiorno a tutti, minima in aumento anche qui, cielo nuvoloso e vento fermo.
Pioggia per ora assente.
Temperatura: 23.2°C
Umidità: 63%
Pressione: 1016.1 hPa
Vento 0.0 Km/h da E
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 20.6°C Temp. Max.: 24.3°C
:bye:
Pioggia per ora assente.
Temperatura: 23.2°C
Umidità: 63%
Pressione: 1016.1 hPa
Vento 0.0 Km/h da E
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 20.6°C Temp. Max.: 24.3°C
Buongiorno e buon fine settimana... :bye:
fa capolino un pò di sole, ma con qualche passaggio nuvoloso in transito questa mattina che sporca a tratti il cielo, min in lieve calo a 21,4° (ieri 23°)
fa capolino un pò di sole, ma con qualche passaggio nuvoloso in transito questa mattina che sporca a tratti il cielo, min in lieve calo a 21,4° (ieri 23°)
Ultima modifica di geloneve il Sab 23 Lug, 2016 08:53, modificato 1 volta in totale
Cielo quasi nuvoloso, vento debole da WSW e temperatura minima di +17,1°c.
Tra oggi e giovedì vi sarà una situazione di debole instabilità, con annuvolamenti, ampie schiarite e possibili deboli piogge/temporali, specie tra domanica e lunedì.
Tra oggi e giovedì vi sarà una situazione di debole instabilità, con annuvolamenti, ampie schiarite e possibili deboli piogge/temporali, specie tra domanica e lunedì.
Ultima modifica di geloneve il Sab 23 Lug, 2016 08:53, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 23 Luglio 2016 - Osservazioni meteo
Buongiorno a tutti!
Altra giornata bella calda, con minime in ulteriore rialzo. Qui a San Mariano minima di +19.3°C (+1°C rispetto a ieri). Instabilità che dovrebbe colpire già questo pomeriggio... vediamo un po' quello che succederà.
Io qualora instabilità vi fosse, non me la troverò a casa, ma ad Anzio per un matrimonio.... :? Vi ho detto tutto su che giornata mi aspetta... siate solidali col sottoscritto.....
Buona giornata! :bye:
Temperatura: 24.3°C
Umidità: 64%
Pressione: 1016.0 hPa
Vento 3.8 Km/h da NE
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 19.3°C Temp. Max.: 24.5°C
Altra giornata bella calda, con minime in ulteriore rialzo. Qui a San Mariano minima di +19.3°C (+1°C rispetto a ieri). Instabilità che dovrebbe colpire già questo pomeriggio... vediamo un po' quello che succederà.
Io qualora instabilità vi fosse, non me la troverò a casa, ma ad Anzio per un matrimonio.... :? Vi ho detto tutto su che giornata mi aspetta... siate solidali col sottoscritto.....
Buona giornata! :bye:
Temperatura: 24.3°C
Umidità: 64%
Pressione: 1016.0 hPa
Vento 3.8 Km/h da NE
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 19.3°C Temp. Max.: 24.5°C
Buongiorno a tutti.
Cielo che stamani si presenta poco nuvoloso.Temperatura minima 18.3°C.
Temperatura attuale 29.2°C.
Cielo che stamani si presenta poco nuvoloso.Temperatura minima 18.3°C.
Temperatura attuale 29.2°C.
matrimonio anche per me oggi, tra Trevi e Spoleto. De solito li evito tutti come la peste, ma si sposano la mia migliore amica con uno dei miei migliori amici... se non c'andavo, me toglievano la parola per i prossimi 120 anni :D
qui a Foligno +20.5° di minima, ora una certa nuvolosità sta impedendo una salita troppo rapida, ancora a +28° :wink:
qui a Foligno +20.5° di minima, ora una certa nuvolosità sta impedendo una salita troppo rapida, ancora a +28° :wink:
Minima fresca di 17°, pioggia a goccioloni in questo momento :D
nonostante qualche nuvola di troppo, si vola verso i 34/35° con l'UR scesa intorno al 30%
Nun me parlate de matrimoni al caldo per piacere: a Luglio dell'anno scorso ne ho fotografati 3 :muhehe: :muhehe: :muhehe:
Per fortuna che quest'anno va un po' meglio, tipo sabato scorso :love: :love: :love:
Per fortuna che quest'anno va un po' meglio, tipo sabato scorso :love: :love: :love:
si ma se li devi fotografà perlomeno non te devi mette troppo in ghingheri... e poi comunque te pagano :roll:
Ultima modifica di Fili il Sab 23 Lug, 2016 12:08, modificato 1 volta in totale
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si ma se li devi fotografà perlomeno non te devi mette troppo in ghingheri... e poi comunque te pagano :roll:
Ultima modifica di Fili il Sab 23 Lug, 2016 12:08, modificato 1 volta in totale
Qui ridendo e scherzando siamo arrivati a 35,8° (alla faccia del calo termico :lol: ), mentre adesso con la copertura nuvolosa si scende sui 34°.. vento da terra e u.r bassa in calo fino al 25%
Beh comunque pantaloni e camicia ci vogliono.... certo non metto la giacca :mrgreen: Però tra fotocamere allacciate alle bretelle, zaino e corri a destra e a manca in continuazione (io fo i fantachilometri a ogni matrimonio)... forse era meglio la giacca :(
Sul "mi pagano" niente da dire, è una ottima integrazione ;)
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh comunque pantaloni e camicia ci vogliono.... certo non metto la giacca :mrgreen: Però tra fotocamere allacciate alle bretelle, zaino e corri a destra e a manca in continuazione (io fo i fantachilometri a ogni matrimonio)... forse era meglio la giacca :(
Sul "mi pagano" niente da dire, è una ottima integrazione ;)
nubi sempre più compatte verso SW, +30.4° per ora :wink:
Buon pomeriggio a tutti.
Minima altina con 19.7.
Temp.attuale 30.2. Cielo quasi coperto.
Minima altina con 19.7.
Temp.attuale 30.2. Cielo quasi coperto.
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3