14 gennaio 2006 :Osservazioni meteo

Titolo: 14 gennaio 2006 :Osservazioni meteo
minima di meno 5 ..tutto ghiacciato...quasi quasi mi dispiace che va via l'alta.....mi ci stavo abituando a queste belle brnate mattutine.....ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu :bye: :bye: :bye:

Profilo PM  
Titolo:
Anche quì molto freddo nonostante la copertura nuvolosa:-6°.!!!!Magari stasera potrò vedere qualche fiocco, come si dice da più parti. :bye:

Titolo:
Situazione ore 08.00. Temp. -4.0°
Cielo sereno, brinate estese.
Nel fondovalle (Monterchi) temp. circa -7° (termo auto)

Ciao Max

Domani vado in quel di Apecchio e spero di vedere almeno2 fiocchi.

Titolo:
a Tuoro solo -1°, molto ventilato, preludio dell'arrivo della goccia d'aria fredda.

Titolo:
A Spoleto -5.7°, record annuale... :P

Titolo:
A Foligno Borroni -4,6°C stessa temperatura ma con molta più brina al suolo di ieri. Buono stau da domani, non c'è dubbio. Lungo il crinale appenninico fenomeni ormai molto probabili.

:bye:

Titolo:
Ennesima giornata serena, ormai sono più di 10 gg. Comunque la minima registrata ha raggiunto -5 gradi. Davvero buona. :bye:

Titolo:
Minima di 0.1° 2.5° quelli attuali.
Giornata splendida!

Titolo:
Toccati anche qua -4.6°C, gelate davvero notevoli!!! Intanto vorrei segnalarvi la mia nuova pagina on-line con i dati della mia Davis Vantage Pro 2, vorrei un commento critico, impressioni, sia positive sia negative purchè costruttive :P sulla pagina... Spero sia di vostro gradimento e che la visitiate spesso... :bye:

http://www.vatnajokull.altervista.org/Current_Vantage_Pro.htm

Titolo:
Roma min.-0.9° sereno con brinata nott.

attualmente 5.5°
Roby 53 :| :|

Profilo PM  
Titolo:
Min - 3,1° max ora 6,5°
Vento leggero dai quadranti nord orientali
:bye:

Titolo:
Qui minima di -3.9°!!
Volevo segnalare la max di Tromsoe: +7.7°!! :muhehe: E la max di Monaco di Baviera: -4.7°!!! :freddo:

Icredibile!!!

Titolo:
Giornata variabile ma con temp. molto bassa intorno a 2°. :bye:

Titolo:
Buongiorno a tutti!
Minima buona anche qui, di -3.2°C, a causa della pausa concessa dal NE che aveva invece "disturbato" quella di ieri.
Giornata in ogni caso molto fredda: siamo già a 4.6°C (con massima di 6.2°C), mentre la media giornaliera è di appena 1.61°C.
Purtroppo questi giorni sono stato un po' assente, ma ho avuto il tempo minimo per studiarmi la situazione, e devo dire che da domani inizierà secondo me una fase discretamente interessante, con numerose occasioni per la nostra regione.
Domani probabilmente le zone ad Ovest saranno interessate solo marginalmente, ma ogni tanto uno sgurdo alla finestra lo darei. Io approfitterò della situazione per fare un salto a Castelluccio e godermi una probabile nevicata... sarete ripagati con qualche foto naturalmente! ;)
Da mercoledì in poi invece ci sarà da divertirsi un po' per tutti: per ora nulla di certo, ma almeno la situazione si movimenterà... vi pare poco? ;)

Pagina 1 di 1