Cielo sereno, vento debole di direzione variabile e temperatura minima di +10,4°c.
Ieri temperatura massima di +26,8°c (giornata divina per essere metà luglio).
Questa mattina record di temperatura minima più bassa per la 2° decade di luglio (la precedente era di +10.5°c); purtroppo il vento ha rovinato il calo termico perché avrebbe avuto tutte le potenzialità per scendere ad una cifra sola.
13 Luglio 2020: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 13 Luglio 2020: Osservazioni Meteo
Buongiorno,
minima "viziata" dal vento e non scesa come poteva
Buon +17.1°C comunque, cielo sereno con qualche nuvola sparsa
minima "viziata" dal vento e non scesa come poteva
Buon +17.1°C comunque, cielo sereno con qualche nuvola sparsa
Buongiorno!
Anche qui minima molto tenuta alta dal vento ma nonostante ciò scesa fino a +16,7°.
In compenso ora +18,1° e sensazione di frescura acuta.
Anche qui minima molto tenuta alta dal vento ma nonostante ciò scesa fino a +16,7°.
In compenso ora +18,1° e sensazione di frescura acuta.
Ultima modifica di Matt83 il Lun 13 Lug, 2020 07:55, modificato 1 volta in totale
Buongiorno! Nottata ventilata con una bella sensazione di fresco. Minima di 15,5 attuale 20,2 ,cielo sereno con leggere velature.
Ultima modifica di Matt83 il Lun 13 Lug, 2020 07:55, modificato 1 volta in totale
Vento insopportabile, scuote tutta casa con rumori a tratti forti, ho dormito malissimo. Temperatura che non è scesa sotto i 19 gradi. Si dorme meglio con il subtropicale :ohno:
Buongiorno!
In collina nottata fresca/fredda con vento teso che ha soffiato per tutta la notte.
Ho dovuto chiudere anche i vetri a una certa e dormire con il lenzuolo..davvero una goduria :inchino: :inchino:
A strozzacapponi minima di 15.5°C, clima PERFETTO se penso che siamo al 13 Luglio.
Temperatura: 21.5°C
Umidità: 51%
Pressione: 1018.5 hPa
Vento 9.0 Km/h da N
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 15.5°C Temp. Max.: 21.3°C
:bye:
In collina nottata fresca/fredda con vento teso che ha soffiato per tutta la notte.
Ho dovuto chiudere anche i vetri a una certa e dormire con il lenzuolo..davvero una goduria :inchino: :inchino:
A strozzacapponi minima di 15.5°C, clima PERFETTO se penso che siamo al 13 Luglio.
Temperatura: 21.5°C
Umidità: 51%
Pressione: 1018.5 hPa
Vento 9.0 Km/h da N
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 15.5°C Temp. Max.: 21.3°C
:bye:
Che faccia rumore ok,ma il sub tropicale no.
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che faccia rumore ok,ma il sub tropicale no.
Buongiorno,
minima bella fresca con 16°C. Ieri sera l'aria era veramente frizzante!
Cielo sereno
minima bella fresca con 16°C. Ieri sera l'aria era veramente frizzante!
Cielo sereno
Qui a Foligno zona nord il grecale ulula in maniera davvero fastidiosa, inoltre impedisce alla temperatura di scendere di notte, tanto che la minima, come detto, è rimasta prossima ai 20 gradi. Io con il rumore del vento faccio davvero fatica a dormire.
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui a Foligno zona nord il grecale ulula in maniera davvero fastidiosa, inoltre impedisce alla temperatura di scendere di notte, tanto che la minima, come detto, è rimasta prossima ai 20 gradi. Io con il rumore del vento faccio davvero fatica a dormire.
Buondì!
Anche qui nottata davvero piacevole. Se è vero che le temperature non sono scese tantissimo (a San Mariano cmq abbiamo toccato un più che dignitoso +16.4°C), è l'umidità a fare la differenza. Picco massimo infatti di appena il 56% alle ore 6.
Stessa cosa anche questa mattina, con temperature intorno ai 25°C/26°C, ma umidità che rimane addirittura al di sotto del 40%. Cielo terso e limpido. Una goduria! :inchino:
Buona giornata a tutti! :bye:
Anche qui nottata davvero piacevole. Se è vero che le temperature non sono scese tantissimo (a San Mariano cmq abbiamo toccato un più che dignitoso +16.4°C), è l'umidità a fare la differenza. Picco massimo infatti di appena il 56% alle ore 6.
Stessa cosa anche questa mattina, con temperature intorno ai 25°C/26°C, ma umidità che rimane addirittura al di sotto del 40%. Cielo terso e limpido. Una goduria! :inchino:
Buona giornata a tutti! :bye:
Buongiorno
Temperatura: 26.2°C
Umidità: 27.7%
Pressione: 1016.9 hPa
Vento 5.8 Km/h da SSW
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 15.1°C Temp. Max.: 26.3°C
Temperatura: 26.2°C
Umidità: 27.7%
Pressione: 1016.9 hPa
Vento 5.8 Km/h da SSW
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 15.1°C Temp. Max.: 26.3°C
Vento che è ancora ben presente da queste parti.
Questa notte a discapito di una minima di 18°C ho dovuto comunque chiudere le finestre proprio per il fresco del vento.
Ora cielo sereno e temperatura attuale di 27°C :bye:
Questa notte a discapito di una minima di 18°C ho dovuto comunque chiudere le finestre proprio per il fresco del vento.
Ora cielo sereno e temperatura attuale di 27°C :bye:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2