23 Gennaio 2023 - Osservazioni Meteo
Titolo: 23 Gennaio 2023 - Osservazioni Meteo
Ultima modifica di Mich17 il Lun 23 Gen, 2023 00:49, modificato 1 volta in totale
Piove moderato/forte con splatters. Temperatura +1.7°C. Altra neve importante over 500 m circa, credo.
Ultima modifica di Mich17 il Lun 23 Gen, 2023 00:49, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 23 Gennaio: Osservazioni Meteo
Bella nevicata (finalmente) a colfiorito e dintorni. La più intensa della serie.
Alla buon'ora.
Alla buon'ora.
Adesso è acqua e neve diciamo 50/50, T. +1.6°C, ma il rumore della pioggia si sente ancora bene.
Ultima modifica di Mich17 il Lun 23 Gen, 2023 01:14, modificato 1 volta in totale
Suono che a tratti riesce a farsi più sommesso. Se ce la fa a girare stanotte è veramente per tigna e perché le precipitazioni tirano giù anche il freddo che non c'è.
Ci credo poco niente comunque perché se non riesce a girare adesso che l'intensità c'è, dubito lo possa fare dopo.
Ci credo poco niente comunque perché se non riesce a girare adesso che l'intensità c'è, dubito lo possa fare dopo.
Ultima modifica di Mich17 il Lun 23 Gen, 2023 01:14, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di pinopileri il Lun 23 Gen, 2023 07:37, modificato 1 volta in totale
Nevica a Terni fino al piano, accumula sopra i 200 mt, nevone qui intorno :love: :love:
+1.2° in calo
+1.2° in calo
Ultima modifica di pinopileri il Lun 23 Gen, 2023 07:37, modificato 1 volta in totale
Buongiorno!
Nevica bene anche qui! T. +0.8°C.
Dall'accumulo a terra penso da non più di un'ora. Spettacolo.
Nevica bene anche qui! T. +0.8°C.
Dall'accumulo a terra penso da non più di un'ora. Spettacolo.
Nevica pure qui dopo la pioggia della notte adesso in po' più convinto,prova ad attecchire sui prati temp 1c..un po' altina ,festa sopra i 500 MT..
Nevica bene da un paio d'ore , peccato che la temperatura o.5 sia al limite e un po' si scioglie. Siamo su 2-3 cm.
Bell'evento io ci speravo un po' alle volte oltre le termiche conta più il momento e l'intensità e questa volta è stato un incastro perfetto per neve al suolo.
Bell'evento io ci speravo un po' alle volte oltre le termiche conta più il momento e l'intensità e questa volta è stato un incastro perfetto per neve al suolo.
Piove da tutta la notte, nelle ultime 8 ore caduti oltre 25 mm su dei terreni saturi: campi a valle allagati e strapieni d'acqua ovunque, fiume Musone a livelli impressionanti (praticamente quelli della mattina dopo l'alluvione dello scorso settembre), pioggia ancora molto intensa e raffiche di vento molto forti, pressione ancora in calo.
Buongiorno così
Buongiorno così
Tutto apposto direi! :mrgreen:
Buongiorno, qui come detto c'è un grado di troppo
Credo buon accumulo sopra i 500/550mt
Porano attualmente +0.9°C
mele ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutto apposto direi! :mrgreen:
Buongiorno, qui come detto c'è un grado di troppo
Credo buon accumulo sopra i 500/550mt
Porano attualmente +0.9°C
Buongiorno, inizio giornata con cielo coperto e pioggia debole, accumulo 1 mm.
temperatura minima + 3.7° registrata a mezzanotte
attuale + 4.1°
:bye:
temperatura minima + 3.7° registrata a mezzanotte
attuale + 4.1°
:bye:
Un lampo ha appena attraversato il cielo.
Temporale nevoso incredibile, con vento forte.
Non ricordo una roba simile. Temperatura crollata a +0.0°C in un attimo.
Temporale nevoso incredibile, con vento forte.
Non ricordo una roba simile. Temperatura crollata a +0.0°C in un attimo.
Pagina 1 di 18