AUGURI A TUTTE LE MAMME !!!
Notte che trascorre con formazioni di estesa copertura anche se ogni tanto si vede ancora la luna...Temp. che si mantiene sui 12,9°,UR 75 % e PA 1020,1 hpa.
Buonanotte :bye:
14 Maggio 2006... Osservazioni Meteo
Vai a 1, 2 Successivo
Titolo: Re: 14 Maggio 2006... Osservazioni Meteo
Buongiorno a tutti, qui cielo quasi sereno :sunny:
I miei amici stanno andando ad arrampicare a Pale...oggi io faccio salina :D che tempo fa da quelle parti? Spero solo che non li becchi un temporale pomeridiano ma a quell'ora credo che staranno già azzannando qualche torta al testo...
Qui,Temp 16,8°, pre 1019hPa, UR 60%, dewpoint 8,9°.
Buona giornata a tutti, Paolo :bye:
I miei amici stanno andando ad arrampicare a Pale...oggi io faccio salina :D che tempo fa da quelle parti? Spero solo che non li becchi un temporale pomeridiano ma a quell'ora credo che staranno già azzannando qualche torta al testo...
Qui,Temp 16,8°, pre 1019hPa, UR 60%, dewpoint 8,9°.
Buona giornata a tutti, Paolo :bye:
Auguri a tutte le mamme! Minima bassina:5.9° Cielo parzialemnte nuvoloso, forse ci scappa qualche debole rovescio nel pomeriggio. Ma vedo favoriti i versanti orientali dell'Appennino.
Si parte bene anche oggi, sole e temp. min. che si è fermata a 9.5°. Bene così!!!
Caspita che differenza! Qui la minima si è fermata a 11.5°C, a causa del cielo nuvoloso e di qualche folata di vento dai quadranti orientali. Anche in questo momento il cielo continua ad essere coperto, con 16.1°C, 59% di u.r. e vento debole da SW.
Auguri a tutte le mamme anche da parte mia!
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caspita che differenza! Qui la minima si è fermata a 11.5°C, a causa del cielo nuvoloso e di qualche folata di vento dai quadranti orientali. Anche in questo momento il cielo continua ad essere coperto, con 16.1°C, 59% di u.r. e vento debole da SW.
Auguri a tutte le mamme anche da parte mia!
Ci credo che c'è differenza, non ho resettato il sensore per la minima...... quindi non è assolutamente 5.9°, ma molto di più suppongo..... :oops: :oops: :oops:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci credo che c'è differenza, non ho resettato il sensore per la minima...... quindi non è assolutamente 5.9°, ma molto di più suppongo..... :oops: :oops: :oops:
Qui minima 10.9°C. Piovascoprima dell'alba. Ora molto nuvoloso.
qui per il momento bellissima giornata pochissime nuvoletemp +21 ciauuuuu!!!
Qui min. di 11,6° a causa della copertura nuvolosa aumentata da ieri sera.Temp. arrivata ora ai 21,6° ma con molti sali-scendi.UR 53 %, PA 1018,9 in calo e leggera brezza da S. Da segnalare piccolo rovescio con accumulo di 0,5 mm alle 4 di stanotte :bye:
...sono appena passato in bici dalle tue parti e la strada effettivamente era ancora bagnata.
Qui cielo in rapido annuvolamento, t 18,9°, minima notturna 11,7° alle 4:58.
Qui cielo in rapido annuvolamento, t 18,9°, minima notturna 11,7° alle 4:58.
Minima alta stanotte, +12.7°C alle 4:53, caduta qualche goccia verso le 3.
Adesso cielo nuvoloso e +22.3°C :bye:
Adesso cielo nuvoloso e +22.3°C :bye:
Caduta da poco qualche goccia coreografica con solo la bagnatura della strada quindi per ora nessun accumulo.Temp. 17,3°, UR 68 %, PA 1018 hpa in calo e vento da N
Brevi piovaschi in rapida successione dalle 14. Accumulati 0,5-1 mm. CB congesto sulle Brunette, sentiti anche un paio di tuoni. Ora la nuvolosità si va facendo un pò più fratta. Temperatura scesa a 20,6°C.
Rovescio abbastanza interessante adesso, tuona anche ogni tanto
Segnalo qualche goccia anche qui a Petrignano, ma senza accumulo.
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2