22 Maggio 2006 - Osservazioni meteo
Titolo: 22 Maggio 2006 - Osservazioni meteo
Serata calda anche oggi, +16.1°C, umidiccio, 77%. In attesa della prossima puntata di caldazza..
Titolo: Re: 22 Maggio 2006 - Osservazioni Meteo
Qui stranamente nottata più fresca delle precedenti. Temperatura minima di 12 gradi. Anche se adesso comincia a far caldo. Il vento intenso dei giorni scorsi si è calmato ed è cessato. Dalla prossima settimana la situazione potrebbe cambiare....Lo spero! Piccola chance per Mercoledi. :? Confermo quello che ha detto Alessandro riguardo le piogge e il verde. In città e e in campagna dove abito le zone verdi ancora non risentono del caldo e dell'assenza di pioggia di questi giorni, sicuramente perchè l'acqua è stata ricevuta sopratutto nel mese scorso. Anzi, l'erba lievita giorno dopo giorno :mrgreen: ! Comnuque va detto che se a breve questa siuazione non si sblocca i problemi arriveranno anche qui. Io la fiducia ce l'ho, spero che non mi faccia aspettare Settembre! :urted: :bye:
Titolo: Re: 22 Maggio 2006 - Osservazioni meteo
Sabato sono andato in visita con la facoltà a Castelluccio di Norcia, inutile dire e rimarcare la bellezza e la suggestività di quel luogo incontaminato.. Ho messo nella mia galleria personale qualche foto, sono fatte con il cellulare..non avevo altro..
http://www.lineameteo.it/album.php?user_id=46
http://www.lineameteo.it/album.php?user_id=46
SI VOLA!!! Adesso +29.6°C, i +30 sono dietro l'angolo, questione di minuti!!!!!!!
Massima del giorno +31.2°C alle 14:41. E' il primo over +30 della stagione.
Marco, qui la situzione sembra più umana.
T minima 13.2° mentre adesso ci sono 26.3°
La massima è stata registrata alle 13:00 con 28.3°
Spero solo che arrivi al più presto qualche temporale che oltre a rinfrescare possa portare un po' di sollievo ad orti e giardini....
:bye:
T minima 13.2° mentre adesso ci sono 26.3°
La massima è stata registrata alle 13:00 con 28.3°
Spero solo che arrivi al più presto qualche temporale che oltre a rinfrescare possa portare un po' di sollievo ad orti e giardini....
:bye:
Guarda, tutto sommato i +31 si sentivano se si stava al sole, altrimenti è stato si caldo, ma non è parso di essere oltre i +30, sarà che il 20% di umidità non hanno fatto sentire la prima calura più di tanto
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guarda, tutto sommato i +31 si sentivano se si stava al sole, altrimenti è stato si caldo, ma non è parso di essere oltre i +30, sarà che il 20% di umidità non hanno fatto sentire la prima calura più di tanto
A Terminillo nn ci si è andati più, che c'era neve, siamo andati venerdì nell'orvietano, sabato a castelluccio. Ordinaria amministrazione..
Titolo: Re: 22 Maggio 2006 - Osservazioni Meteo
Qui min. toccata di 10,6° alle 5.45. Oggi sereno per tutta la giornata con temperatura salita sino a 30,9° alle 13.40 nonostante si fosse alzata una leggera brezza già dalle 12.00 e fortunatamente UR abbassata fino a 28 %. Quindi oggi grazie al venticello e quindi UR bassa i 30,9° si sono sentiti pochissimo...Durasse !!!!!!
Temp. attuale 24,3°, UR 44 %, PA 1013,3 hpa e brezza da S
Temp. attuale 24,3°, UR 44 %, PA 1013,3 hpa e brezza da S
Qui la massima ha toccato i 29.6°C, quindi niente 30°C.... vento sempre sostenuto dai quadranti meridionali. Ora siamo ancora a 22.3°C, con vento assente e u.r. del 44%. Aspettiamoci poco o nulla x domani... puntiamo a mercoledì, anche se non mi sembra tutto 'sto granché 'sto peggioramento... domani ne sapremo di più.
X Ternano: Marco, complimenti x le foto! :ok:
X Ternano: Marco, complimenti x le foto! :ok:
Sfondata anche a Foligno la soglia dei 30°, con 30,4°C di massima.
Grazie Andrea, quando mi passeranno quelle serie fatte con le digitali le metterò..
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Andrea, quando mi passeranno quelle serie fatte con le digitali le metterò..
Pagina 1 di 1