23 Maggio 2006 - Osservazioni meteo
Titolo: 23 Maggio 2006 - Osservazioni meteo
Serata davvero estiva, tanto che siamo scesi sotto i +20 solo pochi minuti fa, adesso segno +19.5°C. Da domani assisteremo ad un progressivo calo termico che ci riporterà verso valori più normali per il periodo, almeno fino a giovedì. Comunque domani 30°C non me li leva nessuno credo..a meno che non si annuvoli.. :bye:
Titolo: Re: 23 Maggio 2006 - Osservazioni meteo
Un paio di curiosità già che ci sono...solo 9 volte l'anno scorso ho registrato minime superiori ai +20°C, e nemmeno l'ultima decade di maggio 2005 scherzò termicamente..
http://vatnajokull.altervista.org/ternimeteo/sommarioMAG05.htm
http://vatnajokull.altervista.org/ternimeteo/sommarioMAG05.htm
Titolo:
Breve rovescio appena terminato qui a Petrignano d'Assisi. Cielo che cmq resta coperto, con la temperatura che e' intorno ai 17 gradi.
Breve piovasco anche a Spoleto, ma temperatura più alta:circa 19°. La breve comparsa di qualche raggio di sole ha già riscaldato l'aria, peraltro piuttosto gradevole. :bye:
Titolo: Re: 23 Maggio 2006 - Osservazioni Meteo
Cielo nuvoloso con qualche goccia caduta qualche minuto fà. Temp. min. 13° ora 15°.Sembra però migliorare con raggi di sole.
Avvezione calda di tutto rispetto(soprattutto per il periodo) quella che sta riguardando il Nord africa e le zone meridionali della Sicilia. Questa mattina alle ore 8:00 Pantelleria segnava 36°.... :sunny:
Senza nome.gif | |
Descrizione: | |
Dimensione: | 4.69 KB |
Visualizzato: | File visto o scaricato 1779 volta(e) |
![]() |
Qui nulla da segnalare...
Le mie speranze sono tutte riposte per domani mattina.
Vediamo un po'!
Le mie speranze sono tutte riposte per domani mattina.
Vediamo un po'!
Anche qui nulla da segnalare... se non la massima in ribasso rispetto ai giorni scorsi, di 27.0°C, anche se l'umidità piuttosto elevata ha fatto avvertire un po' meno il calo. In questo momento, alle ore 19:00 abbiamo 25°C, con il 50% di u.r. e vento debole dai quadranti occidentali. Pressione di 1014.0 hPa, stabile da circa un'ora, ma in continua altalena da questa notte.
Pagina 1 di 1