Non ho dati a disposizione, mi limito a dire solamente che il cielo attualmente si presenta poco nuvoloso,
nella giornata di ieri si è già avuto un rialzo termico abbastanza importante, con valori massimi sui +17/+19°C nel Ternano..
Notte!
07 Novembre 2006 - Osservazioni Meteo
Vai a 1, 2 Successivo
Titolo: Re: 07 Novembre 2006 - Osservazioni Meteo
Temperatura attuale 2.6° con nebbia. Immaginavo che fossimo comunque andati vicino allo zero, come sostenevo ieri, nostante poi la notte sia stata perlopiù nuvolosa. La conca spoletina fa questo e altro... :wink:
Sono curioso di sapere la minima di Fabio :bye:
Sono curioso di sapere la minima di Fabio :bye:
Cielo quasi sereno salvo alcune velature. Min. di -0.4° e annessa forte gelata dovuta anche all'elevata umidità presente.
Buongiorno ragazzi,
qui a Vicenza bella brinata anche stanotte: complice la maggiore umidità lo strato di bianco era ben più corposo dei giorni precedenti. Temperatura che credo sia scesa poco sotto lo zero e non mi meraviglierei se in centro città non abbia brinato.
GFS insistono sulla traslazione a ovest dell'HP a partire da sabato con conseguente sventagliata fredda da est. Meglio di un calcio nel sedere, ma in sintesi continua la fase secca e l'HP in questo modo difficilmente si leverà dalle scatole in maniera convincente.
Ciao tosi! :D
qui a Vicenza bella brinata anche stanotte: complice la maggiore umidità lo strato di bianco era ben più corposo dei giorni precedenti. Temperatura che credo sia scesa poco sotto lo zero e non mi meraviglierei se in centro città non abbia brinato.
GFS insistono sulla traslazione a ovest dell'HP a partire da sabato con conseguente sventagliata fredda da est. Meglio di un calcio nel sedere, ma in sintesi continua la fase secca e l'HP in questo modo difficilmente si leverà dalle scatole in maniera convincente.
Ciao tosi! :D
Io, avendo prenotato in Alta Badia per Capodanno, inizio ad alterarmi.... :wall: :wall: :wall:
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io, avendo prenotato in Alta Badia per Capodanno, inizio ad alterarmi.... :wall: :wall: :wall:
Tra l'altro se ieri un paio di run avevano mostrato un disfacimento del mostro, oggi, dopo un indebolimento a 6/8 gg, rieccolo rinascere dalle sue ceneri e riposizionarsi sopra lo stivale a 9 giorni.....
Esperti, pronunciatevi! E' ora di iniziare a guardare anche un po' più in alto, no?
Ciao!
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tra l'altro se ieri un paio di run avevano mostrato un disfacimento del mostro, oggi, dopo un indebolimento a 6/8 gg, rieccolo rinascere dalle sue ceneri e riposizionarsi sopra lo stivale a 9 giorni.....
Esperti, pronunciatevi! E' ora di iniziare a guardare anche un po' più in alto, no?
Ciao!
Nebbione da record stamattina a San Sisto (ma esteso anche a tutto il resto del tratto che ho percorso), con visibilità quasi zero. Raramente ho visto una nebbia così fitta da quanto abito a San Sisto. La minima per ora non la conosco, ma alle 7:30 il termometro segnava 4.5°C, quindi immagino che il valore sarà pressapoco vicino a questo... tra poco ne sapremo di più.
Per ora auguro a tutti una buona giornata, anche se grigia e un po' triste viste le prospettive a medio-lungo termine. Speriamo bene-----
Per ora auguro a tutti una buona giornata, anche se grigia e un po' triste viste le prospettive a medio-lungo termine. Speriamo bene-----
Si credo anche io....non so se affidarmi alle preghiere di San Giovanni o Sant'Antonio... :bye:
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si credo anche io....non so se affidarmi alle preghiere di San Giovanni o Sant'Antonio... :bye:
Confermo più o meno la minima che avevo segnalato per san Sisto, che è stata di +4.4°C.
Nebbia che resiste e temperatura ancora ferma a 5.9°C. 0.4 mm accumulati a causa appunto della nebbia.
Nebbia che resiste e temperatura ancora ferma a 5.9°C. 0.4 mm accumulati a causa appunto della nebbia.
Nebbia che è ben presente anche nelle campagne spoletine. Invece a Spoleto città come accade sovente si è dissolta. Minima fredda di 2,7 gradi e umidità e pressione alta. Accontentiamoci di questo per il momento. :bye:
Nebbia che almeno qui, a Petrignano d'Assisi, è andata addirittura ad intensificarsi nel corso della mattinata, con la temperatura che resta al di sotto dei 10°C. Stessa situazione a quanto vedo dai dati anche a San Sisto, dove la temperatura è ferma a 7.9°C, con l'umidità al 90%.
...minima 5° e massima attuale ad 8,4° con nebbia. :|
qui minima a 6.5 con leggera nebbia, ora 14.6 e cielo sereno con qualche velatura,giornata nel complesso piu' fresca di ieri...ciao
Cielo sereno ma il sole già è tramontato. Temp. max 14.9°
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2