Buon San Valentino a tutti!
(SAN VALENTINO, LA FESTA DI OGNI CRETINO, CHE CREDE DI ESSERE AMATO E INVECE E' RIMASTO FREGATO! :mrgreen: )
Bella giornata, sereno.
Minima invernale: 3.3°
Temp. attuale: 9.0°
Pressione in aumento.
Pare confermato il prossimo peggioramento.
p.s. scusatemi per la mia latitanza, ma è un "duro" momento lavorativo.
14 Febbraio 2007: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 14 Febbraio 2007: Osservazioni Meteo
Cielo sereno anche quì. Min. -0.5°. Attuale 5°. Forte gelata complice anche l'elevata umidità.
ciao a tutti e buon pomeriggio.ho visto le carte per il futuro e fanno schifo,tolta la perturbazione di domenica lunedi e posticipata a mercoledi(quando fanno cosi' in genere vuol dire ke arriva l'HP ma ne riparleremo).per quanto riguarda stasera nn trascuriamo il peggioramento,nn sara' molto lungo pero' sembrerebbe in grado di portare buone prcp,secondo me cn queste carte io nn sto messo male,dovrebbero crearsi i temporali e cmq degli ottimi rovesci,minimo ke dovrebbe formarsi in buona posizione,speriamo bene.
qui intanto il cielo è coperto,in mezz'ora il sereno è diventato un ricordo
qui intanto il cielo è coperto,in mezz'ora il sereno è diventato un ricordo
Ossrvazioni meteo ...??? Va bhèèè, Minima +2,4° alle 1.41, Massima +12,9° alle 12.41 giornata a tratti serena e a volte nuvoloso...Temp attuale di +8,1°, UR 81 %, PA 1013,4 hpa cielo molto nuvoloso...
Vabbèèè gimo a fà stà magnata ch'è meglio :D !!!
Vabbèèè gimo a fà stà magnata ch'è meglio :D !!!
Aggiungo anche le mie, visto che oggi sono rimasto un po' assente ed oltretutto la mia stazione è rimasta offline per un problema di connessione.
Minima di +3.8°C
Massima di +13.2°C
Situazione attuale con +10.4°C, u.r. 71%, vento debole da S-SW e pressione di 1013.6 hPa.
Il passaggio perturbato sarà molto rapido per gran parte del centro Italia, soprattutto per le regioni centrali, come l'Umbria, e quelle del versante adriatico, mentre più avvantaggiata sarà anche stavolta la Toscana e la bassa Romagna.
Prime piogge per gli umbri nella tarda nottata, mentre la fase più intensa è prevista per la mattinata di domani, anche se prevedo accumuli non superiori ai 10-15 mm.
Minima di +3.8°C
Massima di +13.2°C
Situazione attuale con +10.4°C, u.r. 71%, vento debole da S-SW e pressione di 1013.6 hPa.
Il passaggio perturbato sarà molto rapido per gran parte del centro Italia, soprattutto per le regioni centrali, come l'Umbria, e quelle del versante adriatico, mentre più avvantaggiata sarà anche stavolta la Toscana e la bassa Romagna.
Prime piogge per gli umbri nella tarda nottata, mentre la fase più intensa è prevista per la mattinata di domani, anche se prevedo accumuli non superiori ai 10-15 mm.
magari mi facesse 10 mm,ma nn sembra facile,spero in qualche rovescio in arrivo dalla costa ,pero' penso ke qualche temporale potrebbe scapparci
Infatti ho parlato di difficoltà a raggiungere accumuli superiori a 10-15 mm, ma è probabile che le medie, soprattuto per Umbria e bassa Toscana siano anche inferiori.
lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Infatti ho parlato di difficoltà a raggiungere accumuli superiori a 10-15 mm, ma è probabile che le medie, soprattuto per Umbria e bassa Toscana siano anche inferiori.
si mondosasha sono passato dalle tue parti stamattina e ho visto una buona gelata; di seguito sono andato a frontignano, con gli impianti ovviamente chiusi, e 7-8 cm circa di neve caduti l'altra notte.temperatura massima circa di +4.5° (non ho un gran termometro lassu'), sui +3 quando sono venuto via verso le 6...
ma cmq dati di sangemini
massima +14.6°
minima +4.1°
attuale +9.4°
cielo parzialmente nuvoloso,speriamo in qualche pioggia domani...
ciaooo buona serata
ma cmq dati di sangemini
massima +14.6°
minima +4.1°
attuale +9.4°
cielo parzialmente nuvoloso,speriamo in qualche pioggia domani...
ciaooo buona serata
Oggi giornata piattissima dal punto di vista meteo...
cielo che è coperto da oggi a pranzo e continua così tutt'ora con debole vento da sud
T.minima +1.8°C, max 13.2°C
Adesso +8.1° con UR 90% e pressione stabile sui 1013.7hpa
Buona serata
cielo che è coperto da oggi a pranzo e continua così tutt'ora con debole vento da sud
T.minima +1.8°C, max 13.2°C
Adesso +8.1° con UR 90% e pressione stabile sui 1013.7hpa
Buona serata
Buona serata a tutti.Giornata quasi primaverile, nel corso del giorno annuvolamenti cirriformi molto belli hanno riempito il cielo, ora cielo irregolarmente nuvoloso e temperatura mite 9,4° con pressione 1013,2 e UR a 70%.
Vento leggero da NW max. raffica da E 21 km/h.
Temp.Minima.: 2,3°
Temp. Max.: 13,8° . :bye:
Vento leggero da NW max. raffica da E 21 km/h.
Temp.Minima.: 2,3°
Temp. Max.: 13,8° . :bye:
Temp scesa a +7.1°C, UR 93% e pressione 1013.8, vento sempre debole da sud
Cielo irregolarmente nuvoloso temperatura 8,7° pressione 1013,4 vento da E 5 km/h.
Cielo parzialmente nuvoloso, Temp arrivata a +8,9° con UR dell'83 % e PA 1012,7 hpa, brezza debole da SE.
Buonanotte domttina ho la sveglia alle 5 !
Buonanotte domttina ho la sveglia alle 5 !
Pagina 1 di 1