Minima da brividi qui a Spoleto, dove la temperatura è scesa a 5.9°! :gelo: :freddo: :inchino:
Castelluccio al vento tutta la notte suppongo..........e scommessa che al 99% è andata a farsi benedire anche stavolta!!!!!!!! :evil: :vomito: :oops:
Osservazioni meteo di oggi 9 giugno 2005.........
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Titolo:
Confermo la strepitosa minima di giugnoe non oso pensare a quanto sia scesa la temperatura in alta montagna, sicuramente sotto i 3° gradi e quindi la mia prima scommessa è andata perduta...un saluto a tutti i freddofili e caldofili del sito
Titolo:
Poteva clamorosamente andare sotto zero a Castelluccio se fosse sceso il vento..............accidenti!!!!!!!!!!!!!! Ieri 1° di minima ed oggi 2.2°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :(
andersson ha scritto:
Poteva clamorosamente andare sotto zero a Castelluccio se fosse sceso il vento..............accidenti!!!!!!!!!!!!!! Ieri 1° di minima ed oggi 2.2°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :(
Titolo:
Si il vento non ha favorito un forte raffreddamento anzi! Credo che poi il cielo non sia stato completamente sereno e questo a contribuito ulteriormente a far innalzare la temperatura! io avevo scommesso per una temperatura di +3.0/+3.9 ma mi sono tenuto un tantino alto!
Qui ad Urbino minima di +7.2° registrata alle 5:58 con cielo parzialmente nuvoloso. :oops: :?
Qui ad Urbino minima di +7.2° registrata alle 5:58 con cielo parzialmente nuvoloso. :oops: :?
Titolo:
Foligno si è fermata a 8.2°... per castelluccio non ho parole, avevo scommesso da 1,0° a 1,9°... :evil:
Titolo:
Qui il vento non è mai cessato del tutto, ma si è cmq concesso delle pause, una delle quali, dalle 5:30 alle 6:30 ha permesso di raggiungere una minima di 7.7°C, che sarà da record, ma che a Giugno fa comunque la sua porca figura! :)
La mattinata prosegue comunque fresca, con la temperatura intorno ai 16°C, cielo sereno, umidità del 45% e pressione in calo a 1020.7 hPa.
Buona giornata a tutti! :bye:
La mattinata prosegue comunque fresca, con la temperatura intorno ai 16°C, cielo sereno, umidità del 45% e pressione in calo a 1020.7 hPa.
Buona giornata a tutti! :bye:
Titolo:
Anche quì il vento è cessato. Minima che da me è stata di 8 gradi ben 3 gradi sopra quella del centro riportata da zerogradi. Comunque sempre bassa :freddo: . Cielo parzialmente nuvoloso. Qualche cumulo sulle montagne. Chissa se porteranno qualcosa nel pomeriggio-sera :D . Vedremo.... :bye:
Titolo:
min. 12.1° attualmente ottima temperatura 20.3° 36% u.r. cielo che promette qualcosa forse in pomerig. o sera
Roby 53 :lol:
Roby 53 :lol:
Titolo:
Minima a Foligno 7,6 gradi. La più bassa per giugno almeno dal 1993.
Immaginavo che a Castelluccio (più a Sud) il vento sarebbe cessato più tardi. Inoltre i modelli sottostimano sempre la durata della tramontana (se levante se move, o tre o sei o nove dicevano i vecchi).
Scommessa persa veramente per un soffio (Andrea75 ne conosce le circostanze), peccato :x
Immaginavo che a Castelluccio (più a Sud) il vento sarebbe cessato più tardi. Inoltre i modelli sottostimano sempre la durata della tramontana (se levante se move, o tre o sei o nove dicevano i vecchi).
Scommessa persa veramente per un soffio (Andrea75 ne conosce le circostanze), peccato :x
Titolo:
Ripartita la webcam di Foligno (inserito il gruppo stabilizzatore per gli sbalzi di tensione), entro oggi probalilmente anche Turrita.
Ciao :bye:
Ciao :bye:
Titolo:
Più che altro ne sono il responsabile in senso negativo! :oops:
Non sapevo quale delle due opzioni avresti presferito... se avessi scelto l'altra avresti vinto anche tu... :(
Vabbè... rimedierò con un caffè e relativo ammazzacaffè pagato al meteopranzo! :?
burjan ha scritto:
Più che altro ne sono il responsabile in senso negativo! :oops:
Non sapevo quale delle due opzioni avresti presferito... se avessi scelto l'altra avresti vinto anche tu... :(
Vabbè... rimedierò con un caffè e relativo ammazzacaffè pagato al meteopranzo! :?
Titolo:
Questa mattina quando ho visto che qui a Spoleto la minima era di 5,9° ho pensato che sicuramente al Castelluccio si fossero sfiorati gli 0° ed invece a momenti vinco la mia prima scommessa...gran gioco il meteo game, ci si diverte e si diventa più esperti (almeno per me, io di tempo non ne capisco tanto e non sapevo che il vento non facesse abbassare la temperatura di notte rispetto alla sua assenza, prenderò ripetizioni :oops: )
E' un piacere condividere questa passione
E' un piacere condividere questa passione
Titolo:
Comunque ragazzi, adesso che ci penso avete avuto forse troppa fretta a processare l'esito della scommessa perchè se entro mezzanotte la temperatura diviene più bassa di 2.2° bisogna cambiare il risultato. In effetti il testo della scommessa dice temperatura minima del 09/06. Io ci spero anche perchè ho scommesso da 1 a 1.9°!!
Ora sono 4.4°, se il vento cala stasera penso che si possa abbassare la temperatura!
Fatemi sapere se il mio ragionamento è sbagliato!
:linguaccia:
Ora sono 4.4°, se il vento cala stasera penso che si possa abbassare la temperatura!
Fatemi sapere se il mio ragionamento è sbagliato!
:linguaccia:
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3