27 aprile 2007 - Osservazioni meteo

Titolo: 27 aprile 2007 - Osservazioni meteo
Stamattina apre lo zio Burjan... buongiorno a tutti!

Minima di 8,4°C.
Ventilazione cessata dopo i primi refoli del mattino.
Ora 16,1°C, e viste le carte di oggi si può apprezzare un pochino anche il sole.

Per recuperare il deficit precedente e mettere qualcosa in cascina qui da me ci vorrebbero... dunque... circa 160 mm. di roba.

Davvero non si sa cosa auspicare, ma tendenzialmente preferirei il troppo al troppo poco. :roll:

Titolo: Re: 27 aprile 2007 - Osservazioni meteo
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Davvero non si sa cosa auspicare, ma tendenzialmente preferirei il troppo al troppo poco. :roll:

Concordo... se si debba rischiare di avere poco, meglio abbondare ;)

Vedo che Foligno riesce ancora a restare sotto i 10°C con le minime. A San Sisto anche stamattina un bel +11.9°C! Ma anche stanotte il vento, seppur più debole rispetto a quella scorsa, non ha dato tregua. Ecco il grafico delle ultime 24 ore:

mini_currentv

Non a caso la minima è stata toccata alle 7:10 (!!!), proprio in concomitanza col calo della ventilazione. Vento che ora è ripreso a tirare con intensità tra il debole e il moderato, sempre dai quadranti nord-occidentali. Temperatura attuale di +19.1°C, con u.r. del 46%.

Titolo: Re: 27 Aprile 2007 - Osservazioni Meteo
si incredibile ma sta piovendo da 5 minuti, rovescio localizzato che mi sta portando per il momento 0.2mm ma continua bene....temperatura +22.3°

Minima +8.9°C, qui nemmeno le gocce di skufagniz... :lol:

Attualmente +22.6°C, MAX +24.5°C

altro rovescio in corso,arrivano cumuli dall'appennino sempre piu' tosti,non me l'aspettavo oggi,bene cosi'.... 0.4mm per il momento accumulati, temperatura +23.8°

Dopo 20 giorni eccomi di nuovo.. ben trovato a tutti! foligno giornata soleggiata e ventosa con solo qualche nube di passaggio...

+26.1°C alle 17:08, questo è il valore massimo subito in netta ripresa dopo la breve rinfrescata

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dopo 20 giorni eccomi di nuovo.. ben trovato a tutti! foligno giornata soleggiata e ventosa con solo qualche nube di passaggio...

Bentornato DragonIce!

Innanzitutto mi scuso con tutti se nelle ultime 2 ore il forum non è stato accessibile, ma i nostri amici maintener hanno ogni tanto hanno qualche piccolo vuoto. tra l'altro ho risolto tutto da solo, perché dopo oltre 2 ore non si sono nemmeno degnati di rispondere alla richiesta di supporto.... bah... vabbè. L'importante è che sia finita per il meglio. Per un attimo ho temuto di aver perso mezzo Database! ;)

Il riassunto meteo a tra poco... ho avuto altro da fare che controllare le temperature! :P

Intanto nel pomeriggio alle 17.30 circa breve rovescio tra Gubbio e Gualdo Tadino.

Sul mio pluvio solo poche gocce. :bye:

Minima +8.1
Max +23.1°
Durante il pome annuvolamenti e qualche goccia di pioggia, puzza di terra assurda per alcuni minuti
Temp attuale +15.8°C con UR 68%

Serata freschina stasera.....
attualmente +14.1°C ma in costante calo, vento debvole da S e UR 73%

Qui ora +16.1°C

Estremi giornalieri:
MIN +7° alle 6.26
MAX +24,2à alle 14.51
Vento NNE 32,8 kmh

Pagina 1 di 1