16 Maggio 2007 - Osservazioni Meteo
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Titolo: Re: 16 Maggio 2007 - Osservazioni Meteo
arriva qualcosa da ovest,lo si vede bene dal radar, questa la situazione a viterbo....
vediamo che succede...

vediamo che succede...
Sul radar si vede qualcosa anche sulla mia zona...Ma finora nemmeno la puzza della pioggia !
Temp scesa a +19,2° e UR 56 %...Aria secca, quindi niente pioggia qui
Temp scesa a +19,2° e UR 56 %...Aria secca, quindi niente pioggia qui
Dal Radar EMR rovesci tra Firenze, Arezzo e Siena......avanzano verso l'Umbria settentrionale.
http://www.arpa.emr.it/smr/datiinin...ar/comp_b1n.png
http://www.arpa.emr.it/smr/datiinin...ar/comp_b1n.png
Ragazzi qui sono circondato dai temporali, è piovuto intorno al lago di bolsena, temporale a S di viterbo e uno verso Allerona... qui invece solo qualche goccia ancora e tanta puzza di terra.....
Qui manco la puzza è arrivata... 0.0 mm e +18.2°C. Bah... il bello è che ho perso pure la scommessa, a meno di clamorosi sviluppi al fotofinish! :fuyou: :evil: :evil:
qui ce' un ts ad ovest ed il radar nn sarebbe male,ma le prcp sn troppo a nord,e poi il ts si sta esaurendo,sta dando ora i primi effetti sul cetona
si probabilmente burjan sara' il vincitore stavolta,in corsa solo ternano a meno di qualche miracolo.....
+17.3° pioggia che mi ha ovviamente girato intorno 0.0 mm, aspetto la prima fiammata dell'HP africano con grandissima gioia............. :wall: :censored: :fuyou:
+17.3° pioggia che mi ha ovviamente girato intorno 0.0 mm, aspetto la prima fiammata dell'HP africano con grandissima gioia............. :wall: :censored: :fuyou:
Zitto va... ho l'impressione che per le prossime piogge (serie) dovremo aspettare un bel po'... e non sono affatto tranquillo........
skufagniz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Zitto va... ho l'impressione che per le prossime piogge (serie) dovremo aspettare un bel po'... e non sono affatto tranquillo........
Putroppo... di tutto quanto è rimasta solo la puzza di terra...... mentre nelle zone limitrofe si sono avuti discreti temporali... ho fatto pure belle foto ma stasera il computer nn mi riconosce il cellulare, sempre peggio!
Cmq massima contenuta a +19.8°C
Attualmente +13.9°C con UR 73% e cielo coperto
Cmq massima contenuta a +19.8°C
Attualmente +13.9°C con UR 73% e cielo coperto
con mio grande stupore vado fuori e vedo che sta piovendo,cielo anche minaccioso, e, se non sbaglio, si e' sentito anche un tuono.... freschino stasera +15,1° ......buona serata!!!
Riccà sti giorni te la spassi proprio eh.. beato te....
qui temp scesa a +13.5°C con UR 79% e cielo sempre copertissimo!
qui temp scesa a +13.5°C con UR 79% e cielo sempre copertissimo!
eh invece leo e' stato solo un brevissimo rovescio :( ......
forte rovescio invece nella zona est di terni verso mezzanotte,ero la' infatti, e' stato molto circoscritto ma potente....
temp. +12.6°
'notte a tutto il forum
forte rovescio invece nella zona est di terni verso mezzanotte,ero la' infatti, e' stato molto circoscritto ma potente....
temp. +12.6°
'notte a tutto il forum
Debole pioggia tra le 20 e le 22 a Spoleto, per un totale di 2 mm. :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3