Salve Forum,la minima di oggi è già più alta di ieri di 2°, precisamente è stata di 16,6.
Attualmente registro 18,3° con UR a 81% e pressione 1011 con vento molto leggero da NE tutto condito da un cielo sereno. :bye:
14 Giugno 2007 - Osservazioni Meteo
Vai a 1, 2 Successivo
Titolo: Re: 14 Giugno-Osservazioni Meteo-
Anche quì minima in aumento rispetto a ieri 15°.Cielo sereno e gran sole.
Come dicevo al meteopranzo, la mia stazione sta "sclerando"... e gli ultimi giorni sono stati deleteri.
Praticamente non mi funziona più.
Manda dati assurdi e sballati.
A settembre la Davis...
Praticamente non mi funziona più.
Manda dati assurdi e sballati.
A settembre la Davis...
Francè una davis nella tua zona sarebbe davvero un ottimo investimento nonchè di grande utilità per paragonare la mia e la tua zona a parità di altidutine :wink:
Cmq qui nella bassa orvietana ancora nebbione (peggio di ieri mattina se possibile) e considerando che alle ore 8.46 del 14 giugno ancora non si vede il sole.... posso tranquillamente dire ke il clima si sta facendo veramente di mer.a :(
VOGLIO IL SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ps. a Porano ovviamente stamani c'era un cielo meraviglioso :urted: :urted: :urted:
Cmq qui nella bassa orvietana ancora nebbione (peggio di ieri mattina se possibile) e considerando che alle ore 8.46 del 14 giugno ancora non si vede il sole.... posso tranquillamente dire ke il clima si sta facendo veramente di mer.a :(
VOGLIO IL SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ps. a Porano ovviamente stamani c'era un cielo meraviglioso :urted: :urted: :urted:
E' proprio nata sfigata quella stazione... secondo me puoi aspettarti di tutto a questo punto, compresa l'autodistruzione! :D Occhio però che la distruzione non coinvolga anche la casa! :P
Cmq... qui i dati arrivano purtroppo, e in vista dei prossimi giorni non sono affatto confortanti: minima di 17.3°C e temperatura attuale già a 22.5°C. Per fortuna anche questa mattina soffia una leggera brezza da S-SW, che non toglie il caldo, ma che se non altro un po' aiuta.
P.S.:
AUGURI DI BUON COMPLEANNO AD ELISA!!!
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' proprio nata sfigata quella stazione... secondo me puoi aspettarti di tutto a questo punto, compresa l'autodistruzione! :D Occhio però che la distruzione non coinvolga anche la casa! :P
Cmq... qui i dati arrivano purtroppo, e in vista dei prossimi giorni non sono affatto confortanti: minima di 17.3°C e temperatura attuale già a 22.5°C. Per fortuna anche questa mattina soffia una leggera brezza da S-SW, che non toglie il caldo, ma che se non altro un po' aiuta.
P.S.:
AUGURI DI BUON COMPLEANNO AD ELISA!!!
:hppybtd: :hppybtd: :hppybtd: :celebrate: :celebrate: :hppybtd: :hppybtd: :hppybtd:
Auguri Elisaaa!!!!!!!
Non c'è che dire, quelli nati in giugno sono un gradino sopra gli altri... :roftl: :roftl: :ok: :bye:
Non c'è che dire, quelli nati in giugno sono un gradino sopra gli altri... :roftl: :roftl: :ok: :bye:
Salve gente! Cielo poco nuvoloso con bei cumuletti che si spostano velocemente spinti da un vento da sud-ovest
Intanto nella notte intorno alle 23.30 temporale nella zona di Casa Castalda con lampi e tuoni.
Da casa mia la distanza in linea d'aria era di circa 17 km verso sud, ricostruita dal ritardo del tuono sul lampo
di circa 50 secondi
Intanto nella notte intorno alle 23.30 temporale nella zona di Casa Castalda con lampi e tuoni.
Da casa mia la distanza in linea d'aria era di circa 17 km verso sud, ricostruita dal ritardo del tuono sul lampo
di circa 50 secondi
Cumuli in cielo insignificanti,temperatura 28,6° UR 37% vento piacevole da SW 12 km/h.
Mi associo agli auguri per Elisa!!! Finalmente si è rifatta viva, speriamo di conoscerla al prossimo meteopranzo! :bye: Auguri ancora
AUGURI ELISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
Qui abbiamo contenuto la massima a 29.5°C.... vento moderato per tutto il pomeriggio, con raffiche anche di 20 km/h, e qualche velatura. U.r. mai sotto il 40%, che ha cmq dato una discreta sensazione di caldo.
Ora +28.7°C, con u.r. al 41% e vento debole/moderato da W-SW.
Ora +28.7°C, con u.r. al 41% e vento debole/moderato da W-SW.
Ecco i miei estremi odierni:
+30.4°C / +16.7°C
Magari sempre così! :evil:
+30.4°C / +16.7°C
Magari sempre così! :evil:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2