14 Giugno 2007 - Osservazioni Meteo

Titolo: 14 Giugno 2007 - Osservazioni Meteo
Salve Forum,la minima di oggi è già più alta di ieri di 2°, precisamente è stata di 16,6.
Attualmente registro 18,3° con UR a 81% e pressione 1011 con vento molto leggero da NE tutto condito da un cielo sereno. :bye:

Titolo: Re: 14 Giugno-Osservazioni Meteo-
Anche quì minima in aumento rispetto a ieri 15°.Cielo sereno e gran sole.

Come dicevo al meteopranzo, la mia stazione sta "sclerando"... e gli ultimi giorni sono stati deleteri.
Praticamente non mi funziona più.

Manda dati assurdi e sballati.

A settembre la Davis...

Francè una davis nella tua zona sarebbe davvero un ottimo investimento nonchè di grande utilità per paragonare la mia e la tua zona a parità di altidutine :wink:

Cmq qui nella bassa orvietana ancora nebbione (peggio di ieri mattina se possibile) e considerando che alle ore 8.46 del 14 giugno ancora non si vede il sole.... posso tranquillamente dire ke il clima si sta facendo veramente di mer.a :(

VOGLIO IL SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ps. a Porano ovviamente stamani c'era un cielo meraviglioso :urted: :urted: :urted:

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come dicevo al meteopranzo, la mia stazione sta "sclerando"... e gli ultimi giorni sono stati deleteri.
Praticamente non mi funziona più.

Manda dati assurdi e sballati.

A settembre la Davis...

E' proprio nata sfigata quella stazione... secondo me puoi aspettarti di tutto a questo punto, compresa l'autodistruzione! :D Occhio però che la distruzione non coinvolga anche la casa! :P

Cmq... qui i dati arrivano purtroppo, e in vista dei prossimi giorni non sono affatto confortanti: minima di 17.3°C e temperatura attuale già a 22.5°C. Per fortuna anche questa mattina soffia una leggera brezza da S-SW, che non toglie il caldo, ma che se non altro un po' aiuta.

P.S.:

AUGURI DI BUON COMPLEANNO AD ELISA!!!

:hppybtd: :hppybtd: :hppybtd: :celebrate: :celebrate: :hppybtd: :hppybtd: :hppybtd:

Auguri Elisaaa!!!!!!!
Non c'è che dire, quelli nati in giugno sono un gradino sopra gli altri... :roftl: :roftl: :ok: :bye:

Salve gente! Cielo poco nuvoloso con bei cumuletti che si spostano velocemente spinti da un vento da sud-ovest

Intanto nella notte intorno alle 23.30 temporale nella zona di Casa Castalda con lampi e tuoni.

Da casa mia la distanza in linea d'aria era di circa 17 km verso sud, ricostruita dal ritardo del tuono sul lampo
di circa 50 secondi

Cumuli in cielo insignificanti,temperatura 28,6° UR 37% vento piacevole da SW 12 km/h.

Grazie mille raga per gli auguri!!! ;)
Ciau ciau

Mi associo agli auguri per Elisa!!! Finalmente si è rifatta viva, speriamo di conoscerla al prossimo meteopranzo! :bye: Auguri ancora

AUGURI ELISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa

Auguroni alla nostra Elisa anche da parte mia!

Massima odierna salita a 30.5°.
Auguri Elisa :wink:

Qui abbiamo contenuto la massima a 29.5°C.... vento moderato per tutto il pomeriggio, con raffiche anche di 20 km/h, e qualche velatura. U.r. mai sotto il 40%, che ha cmq dato una discreta sensazione di caldo.

Ora +28.7°C, con u.r. al 41% e vento debole/moderato da W-SW.

Ecco i miei estremi odierni:

+30.4°C / +16.7°C

Magari sempre così! :evil:

Pagina 1 di 2