Buongiorno Forum !
Bella minima stamane con +6,3° alle 6.51.
Ora in deciso rialzo ... +10,7° ma si sente davvero l'aria frizzantina e quindi oggi altra bella giornata, Per ora vento assente
22 Settembre - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 22 Settembre - Osservazioni Meteo
Quando ho visto scendere la temperatura ieri sera in quel modo sapevo che avremmo registrato una bella minima. Infatti 1.8° e leggera brina sugli ortaggi, ma già dal paese di Ussita ( 710 mt.) brina ben presente al suolo.
P.S. Intanto da due settimane il mitico caldofilo e incompetente col. Laurenzi ha ricominciato le sue performace!! Per lui sarà un inverno tiepido, senza pioggia come accade già da 20 anni (??? :roftl: ) e non ci saranno problemi con il gas perchè non ci sarà una grande richiesta. Tutto dalle stagionali ( :wall: ). Ma perchè non ci mettono a me a fare le previsioni, tanto come le fà lui sò bono pure io!!!!
P.S. Intanto da due settimane il mitico caldofilo e incompetente col. Laurenzi ha ricominciato le sue performace!! Per lui sarà un inverno tiepido, senza pioggia come accade già da 20 anni (??? :roftl: ) e non ci saranno problemi con il gas perchè non ci sarà una grande richiesta. Tutto dalle stagionali ( :wall: ). Ma perchè non ci mettono a me a fare le previsioni, tanto come le fà lui sò bono pure io!!!!
Già, da 20 anni, come il 2005, quando in mezza Europa mancò il gas per il riscaldamento.
Io non so se sarà caldo o no, ma fin quando in TV i meteoman si comporteranno in questo modo tutto andrà storto.
Ecco perchè la gente continua a chiedermi come sarà il prossimo inverno... ed alla mia risposta "non si può sapere oggi" mi dice che in Tv lo hanno già detto e che sono rimasto indietro! Ve lo assicuro, è frustrante......per questo auspico un altro '85.. per zittire quelle mezze seghe che sparlano in TV.... :censored:
Ultima modifica di zerogradi il Sab 22 Set, 2007 09:35, modificato 1 volta in totale
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Già, da 20 anni, come il 2005, quando in mezza Europa mancò il gas per il riscaldamento.
Io non so se sarà caldo o no, ma fin quando in TV i meteoman si comporteranno in questo modo tutto andrà storto.
Ecco perchè la gente continua a chiedermi come sarà il prossimo inverno... ed alla mia risposta "non si può sapere oggi" mi dice che in Tv lo hanno già detto e che sono rimasto indietro! Ve lo assicuro, è frustrante......per questo auspico un altro '85.. per zittire quelle mezze seghe che sparlano in TV.... :censored:
Ultima modifica di zerogradi il Sab 22 Set, 2007 09:35, modificato 1 volta in totale
A Porano minima +9.7° ma il vento si è calmato solo dopo le 4 di notte (a quanto ho visto stamani sul grafico della consolle, ma cn quel sonno potrei aver letto male :D)
come diceva claudio altra giornata meravigliosa!!!
:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A Porano minima +9.7° ma il vento si è calmato solo dopo le 4 di notte (a quanto ho visto stamani sul grafico della consolle, ma cn quel sonno potrei aver letto male :D)
come diceva claudio altra giornata meravigliosa!!!
+11 la minima in centro, +9 la minima qui.
Adesso +25.3°C, UR 31% e brezza da SW, non più da nord..
Adesso +25.3°C, UR 31% e brezza da SW, non più da nord..
Io ho fatto7,9°C pensa, evidentemente qui c'era un po' di ventilazione....
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho fatto7,9°C pensa, evidentemente qui c'era un po' di ventilazione....
Buon pomeriggio a tutti,minima discreta oggi qua a FolignoNord, 8,2° scarsissima la ventilazione appunto.
Temp.attuale 25,1° con UR 22% e vento leggero da W..
Temp.attuale 25,1° con UR 22% e vento leggero da W..
riepilogo
min 9,6°
max 26,7°
attuale 25,1°
UR 27%
press 1021
serenissimo
min 9,6°
max 26,7°
attuale 25,1°
UR 27%
press 1021
serenissimo
Massima fermatasi ai +25.5° delle ore 17.18 (non dovrebbe crescere ancora la temp...)
Attualmente +24.9°C, UR 22% (davvero una rarità per questa zona) vento debole o assente, comunque ancora di direzione settentrionale, e dew point +1.7°C :D :D
Buon sabato a tutti
Attualmente +24.9°C, UR 22% (davvero una rarità per questa zona) vento debole o assente, comunque ancora di direzione settentrionale, e dew point +1.7°C :D :D
Buon sabato a tutti
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2