Qui la situazione di oggi 18 giugno 2005.....

Titolo: Qui la situazione di oggi 18 giugno 2005.....
Minima di poco superiore ai 15° questa notte.....se l'UR si mantiene bassa come ieri (28-30% durante il giorno) per me la temperatura può anche arrivare a 40°..... :lol: :bye:

L'umidità relativa credo sia rimasta molto bassa a causa di un leggeero vento di caduta (lieve effetto favoonico) proveniente dalle montagne qui intorno. C'è stata una minima del 26%, altrimenti non spiegabile... :confuso: :bye:

Titolo:
Minima a Foligno di 15,9°. Contrariamente alle previsioni, il consueto foehn appenninico (che ieri ha letteralmente spazzato la Valle Umbra) stenta a presentarsi.
Se questa tendenza persistesse, domani non possiamo escludere (RH a 750 hpa 82%, Li-0,5, CAPE 300, pressione 1013) che i nuvoloni pomeridiani siano piuttosto consistenti (alla pioggia non oso pensare).

Buona giornata a tutti.
E vedete de non magnà troppo, sennò domani ce va tutta per panza!!! :lol:

Titolo:
No, no... oggi digiuno totale e sport, approfittando della bella giornata!

Profilo PM  
Titolo:
temperatura minima di 17° adesso 26° con una ventilazione apprezzabile.
Si sta da DIO
:bye:

Titolo:
Giornata afosa 8)) . Minima di 15 gradi. Massima di ieri 29 gradi. Oggi si toccheranno certamente i 30 gradi :( Cielo velato. Per i prossimi giorni niente di buono sembra. Spero che con la nuova settimana qualche cosa cambi. Buon week-end e buon meteopranzo a tutti! :bye:

Titolo:
Ora 27,5° e brezza da EST.........domani si propetta un bel meteopranzo all'aperto! :wink:

Ciao :bye:

Titolo:
tuono3 ha scritto: 
Giornata afosa 8)) . Minima di 15 gradi. Massima di ieri 29 gradi. Oggi si toccheranno certamente i 30 gradi :( Cielo velato. Per i prossimi giorni niente di buono sembra. Spero che con la nuova settimana qualche cosa cambi. Buon week-end e buon meteopranzo a tutti! :bye:

Beh, dai, afosa col 27% di UR e 28° mi sembra proprio che non possiamo dirlo... :)

Magari tutta l'estate così... :wink:

Titolo:
UR:22%!!!!!!!Non ho parole.......torrido a più non posso...che spettacolo!!! :) :| :bye:

Titolo:
Raggiunta la massima pochi attimi fa... 30,8 gradi!!! RH 29%.
Vento molto più debole di ieri.

Titolo:
qui max di +32.2°C alle ore 17:23. :bye:

Titolo:
Veramente una giornata spettacolare quella di oggi. :celebrate:
Sole sole e ancora sole, il tutto senza patire il benchè minimo caldo, grazie alla leggerissima ventilazione e soprattutto all'umidità che si sta tenendo sempre bassissima (oramai sembra proprio un "must" di quest'estate, fortunatamente)

Ce ne fossero di queste giornate :D :hihihi:

Pagina 1 di 1