Foschia già presente da diverse ore e UR all'89 % che insieme hanno già bagnato tutto...Pure la strada è abbastanza umida :shock: !
Quindi: Temp + 4°, UR 89 % e brezza variabile leggera.
:bye:
2 Dicembre - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 2 Dicembre - Osservazioni Meteo
Salve gente... stasera a ninna presto dopo la partita (sulla quale nn faccio commenti dato che sti juventini c'hanno rubato solo 6 fuorigioco inesistenti...) che domattina se parte presto!
Osservo una certa oscillazione termica... sbalzetti anche di un paio di gradi.....
Attualmente temp +6.4°C con UR 87%...
Fuori genticciola c'è un cielo stellato di quelli che solo la collina sperduta sa regalare.... in barba a voi evoluti dell'urbe :P :P :P
Notte, a domani!
Osservo una certa oscillazione termica... sbalzetti anche di un paio di gradi.....
Attualmente temp +6.4°C con UR 87%...
Fuori genticciola c'è un cielo stellato di quelli che solo la collina sperduta sa regalare.... in barba a voi evoluti dell'urbe :P :P :P
Notte, a domani!
Qui un pò di nuvolosità e un pò di vento non stanno permettendo alle nebbie di formarsi, UR all'80% dopo che oggi verso le 3 è scesa al minimo giornaliero del 74%.
Temperatura molto alta di +10.1°C!!!!!
Temperatura molto alta di +10.1°C!!!!!
Buongiorno gente!!!
No Klaus nn parto alle 6:00 ma ieri sera se uscivo, con la serata che c'era in programma, rischiavo di non venire nemmeno a quello dell'anno prossimo di meteopranzo :roftl: :roftl: :roftl:
Cmq qui a Porano la minima si è mantenuta alta con un bel +5.3°C delle ore 04.24
Attualmente cielo velato da foschia alta, temp +8.7°C, UR 94% e press 1019.9hpa, vento debole da SW
No Klaus nn parto alle 6:00 ma ieri sera se uscivo, con la serata che c'era in programma, rischiavo di non venire nemmeno a quello dell'anno prossimo di meteopranzo :roftl: :roftl: :roftl:
Cmq qui a Porano la minima si è mantenuta alta con un bel +5.3°C delle ore 04.24
Attualmente cielo velato da foschia alta, temp +8.7°C, UR 94% e press 1019.9hpa, vento debole da SW
Buongiorno Forum...Qualcuno è già partito per Gubbio ??? :D
Qui T min alle 2.45 con +2,6°...Ora +5,8° con nebbia che ancora non lasciare filtrare il sole, UR 91%
Qui T min alle 2.45 con +2,6°...Ora +5,8° con nebbia che ancora non lasciare filtrare il sole, UR 91%
:frustata: :frustata: :frustata: :muhehe: :muhehe:
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:frustata: :frustata: :frustata: :muhehe: :muhehe:
Giornata come previsto, nubi basse, uggia e freddo. Minima di 1,4°C, temperatura attuale 3,3°C in sorprendente calo, URL 91%.
Ottime le GFS00 per domani, occasione per fenomeni violenti, grandine e colpi di vento.
Ottime le GFS00 per domani, occasione per fenomeni violenti, grandine e colpi di vento.
Allora ragazzi, vi piacerebbe sapere che tempo fa? Ovviamente non dico nulla perchè c'è in ballo una scommessa ed è sicuramente più bello scoprirlo quando si arriva.
Vi dico solo che penso di vincere :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :wall: :wall: :wall:
Vi dico solo che penso di vincere :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :wall: :wall: :wall:
Giornata grigia con min. di 0.5°. Il detto di oggi: il tempo di s.bibiana si ripete per 40 giorni!!
X poranese: 6 fuorigiochi inesistenti!!! Ma se inzaghi e gilardino sono già loro in fuorigioco da soli!!! :P
X poranese: 6 fuorigiochi inesistenti!!! Ma se inzaghi e gilardino sono già loro in fuorigioco da soli!!! :P
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... so che ho lanciato io il sasso ma sta volta tiro indietro il braccio sennò è la volta buona che Andrea mi caccia dal forum :roftl: :roftl:
Cmq cielo grigiastro, temp +9.2°C. UR 94%, lieve rinforzo del vento da S
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... so che ho lanciato io il sasso ma sta volta tiro indietro il braccio sennò è la volta buona che Andrea mi caccia dal forum :roftl: :roftl:
Cmq cielo grigiastro, temp +9.2°C. UR 94%, lieve rinforzo del vento da S
Qui stanotte nubi e vento, che non hanno permesso alla minima di scendere sotto i +4.9°C (toccati per altro alle 08:55).
Ora comincia ad uscire qualche raggio di sole, e temperatura già salita a +7.2°C, con l'85% di UR e vento debole dai quadranti orientali. Io e francesco partiamo alle 12 (gli admin si muovono sempre a coppia) 8)) . A dopo! :P
Ora comincia ad uscire qualche raggio di sole, e temperatura già salita a +7.2°C, con l'85% di UR e vento debole dai quadranti orientali. Io e francesco partiamo alle 12 (gli admin si muovono sempre a coppia) 8)) . A dopo! :P
Temp salita a +8,1° e UR 90% presenza di foschia densa...Il sole ancora non s'è visto...
Come è ingiusta la vita... gli admin che sono i soliti privilegiati partono alle 12, io povero utente del paesello sperduto parto tra 15 minuti :urted: :urted: :urted: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cmq qui a Porano debole pioggerella, cielo quindi coperto, temp +8.9°C, UR 94%, vento debole debole da S
Cmq qui a Porano debole pioggerella, cielo quindi coperto, temp +8.9°C, UR 94%, vento debole debole da S
Buongiorno..
partenza prevista per le 11.30.. poi la guida sportiva farà il resto.. 8))
minima notturna di 4,1°
nn vorrei sbagliare ma credo che qui abbia fatto qualche goccia perchè sembrano un po troppo grandi le goccie sul supporto del sensore per essere umidità..
DATI ATTUALI
8,2°
UR 92%
press 1020
sole che sbuca tra le nubi..
partenza prevista per le 11.30.. poi la guida sportiva farà il resto.. 8))
minima notturna di 4,1°
nn vorrei sbagliare ma credo che qui abbia fatto qualche goccia perchè sembrano un po troppo grandi le goccie sul supporto del sensore per essere umidità..
DATI ATTUALI
8,2°
UR 92%
press 1020
sole che sbuca tra le nubi..
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3