Qui i dati di oggi 25 Giugno 2005.......

Titolo: Qui i dati di oggi 25 Giugno 2005.......
Minima che si è fermata a 18.7°....... ancora si dorme bene...e questo è già tanto... :D

Passeremo una settimana di passione...poi da venerdì andrà meglio.... :bye:

Titolo:
Non sarà il caso si Spoleto città, ma nella campagna dove mi trovo io l'afa sta diventando giorno dopo giorno più opprimente. Minima di 19 gradi stamattina e la massima di ieri ha superato i 32. :evil: :evil: :evil:. La settimana prossima arriveremo tranquillamente ai 34 se non di più........ Neanche il sollievo di avere temporali termo-convettivi. La prox volta non mi dite che siamo una nazione fortunata :lol: perchè non ci credo :evil:. Buon week-end a tuttii. :bye:

Titolo:
Ciao a tutti! Sono tornato dopo 2 giorni splendidi di campeggio a Costacciaro. Intanto qui, a Terni si è messo in moto il forno. Ecco gli estremi termici di ieri e l'altro ieri:

23/06 +34.6 +17.3

24/06 +35.3 +18.3

Stanotte la minima si è fermata a +19.2°C, attualmente +32.9°C ma si è arrivati in precedenza a +33.3°C. Per oggi assalto ai 36°C? ciao buona giornata :muhehe:

Titolo: Record caldo 2005
:muhehe: da pochi secondi la mia stazione ha stabilito il record di caldo del 2005: 33,2°. La minima è stata di 20,6° alle 6:15.
Ieri sono stato sul Vettore....quanta neve ancora...!!!

Paolo Vettore.jpg
Descrizione: Salendo alla sul Vettore 
Dimensione: 65.36 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 99 volta(e)

Paolo Vettore.jpg

Profilo PM  
Titolo:
Ecco i valori che ho registrato io qui a Narni negli ultimi giorni:

22 GIUGNO: MAX. +33.7 MIN. +18.1

23 GIUGNO: MAX. +35.4 MIN. + 19.7

24 GIUGNO: MAX. +36.1 MIN. +20.9

Attualmente ci sono +35.7°c. credo che tra lunedi e martedi raggiungeremo i +37°c.
Saluti a tutti, speriamo tornino a breve i temporali, con questo caldo si soffre da matti

Profilo PM  
Titolo:
A che altezza hai scattato la foto MeteoChiusi?

Profilo PM  
Titolo:
temperatura di 32° ma in compenso oggi è meno umido solo il 55% quindi si sta decisamente meglio fortunatamente :)

Titolo:
31.6°C ancora con il 35% di umidità. Oggi si sta un pochino meglio... anche se di poco.......
Minima della notte di 20.5°C.

Bella foto MeteoChiusi! Per lo meno ci da un po' di refrigerio "virtuale"! ;)

Titolo: Eppure la termoconvezione non è del tutto assente...
I nuvoloni ci sarebbero pure, ma non qui...

showimg.gif
Descrizione:  
Dimensione: 33.63 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 1529 volta(e)

showimg.gif

Pagina 1 di 1