31 Dicembre 2007 Osservazioni Meteo
Titolo: 31 Dicembre 2007 Osservazioni Meteo
Continua la salita della temperatura ,ora 7.1° con vento da NNE 18 km/h pressione 1017,7 hPa UR 61%.
Titolo: Re: 31 Dicembre 2007 Osservazioni Meteo
mamma che confusione..
qui dalla mezzanotte abbiamo oscillato tra i 3,6° ed 4,8°
DATI ATTUALI
4,7°
UR 77%
press 1017
cielo velato..
nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mamma che confusione..
qui dalla mezzanotte abbiamo oscillato tra i 3,6° ed 4,8°
DATI ATTUALI
4,7°
UR 77%
press 1017
cielo velato..
credo di aver risolto l'arcano...tornando da spello, a foligno nord erano effettivamente 7°, ma proseguendo verso foligno sud/borroni la temperatura crollava, e a casa mia ci sono 3°...davvero assurdo, sicuramente dovuto al vento che ha sfaldato il cuscino freddo, ma solo in determinati quartieri nord di foligno!! mah, è davvero la prima volta che mi capita una cosa del genere... :confuso:
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
credo di aver risolto l'arcano...tornando da spello, a foligno nord erano effettivamente 7°, ma proseguendo verso foligno sud/borroni la temperatura crollava, e a casa mia ci sono 3°...davvero assurdo, sicuramente dovuto al vento che ha sfaldato il cuscino freddo, ma solo in determinati quartieri nord di foligno!! mah, è davvero la prima volta che mi capita una cosa del genere... :confuso:
Buongiorno a tutti e, ancora una volta, soprattutto a quelli che oggi lavorano... che poi siamo sempre quei 3/4 disgraziati :evil: :evil:
Cmq Porano T.Minima +2.7°C con vento di tramontana a limare la discesa, unita ad una flebile nuvolosità tutt'ora presente.
Nella notte caduti anche i miserabili 0.2mm di pioggia...!
Cmq Porano T.Minima +2.7°C con vento di tramontana a limare la discesa, unita ad una flebile nuvolosità tutt'ora presente.
Nella notte caduti anche i miserabili 0.2mm di pioggia...!
Cielo grigio, leggera pioggia nella notte. Min di 1.5°. Spaghi drammatici anche sul lungo ( tutti allineati)!!
Che spettacolo!!!! :inchino: :inchino:
Qui minima alta, di +4.4°C, com'era prevedibile, non tanto per le coperture, che nella notte hanno lasciato spazio al sereno, ma per il vento continuo e moderato da NE, che ha soffiato per tutta la notte, e che resta tuttora tra il debole e il moderato. Temperatura attuale di +5.3°C, con il 63% di UR. Pressione risalita a 1019.8 hPa.
Buona giornata a tutti! :bye: Io non lavoro! :P
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che spettacolo!!!! :inchino: :inchino:
Qui minima alta, di +4.4°C, com'era prevedibile, non tanto per le coperture, che nella notte hanno lasciato spazio al sereno, ma per il vento continuo e moderato da NE, che ha soffiato per tutta la notte, e che resta tuttora tra il debole e il moderato. Temperatura attuale di +5.3°C, con il 63% di UR. Pressione risalita a 1019.8 hPa.
Buona giornata a tutti! :bye: Io non lavoro! :P
Buongiorno! Qui minima di +3,2° alle 00.00 mentre ora siamo a +5,1° e cielo molto nuvoloso, UR 68% e tramontana sui 10-15 kmh...Buon ultimo giorno dell'anno!!! :D
Buongiorno a tutti..
min di 3,6°
DATI ATTUALI
10,2°
UR 39%
press 1019
cielo sereno e leggera tramontana
min di 3,6°
DATI ATTUALI
10,2°
UR 39%
press 1019
cielo sereno e leggera tramontana
Buongiorno! :bye:
Minima 1,9°C, attuale 8,5°C.
Cielo sereno e grecale debole/moderato.
Minima 1,9°C, attuale 8,5°C.
Cielo sereno e grecale debole/moderato.
Qui temp di +8,9° e UR 55% complice la tramontana che soffia sui 10-15 kmh, Cielo sereno
sereno, ventilazione tra il leggero e il moderato, 7,6° di temperatura
Ultima modifica di nicola59 il Lun 31 Dic, 2007 17:02, modificato 1 volta in totale
Buon pomeriggio a tutti (per Leonardo, ho finito adesso di lavorare : :evil: Minima questa mattina di 5°, cielo sereno e sempre vento da NNE. Temp.attuale 6.8° con Max di 9.6 UR 52%, durante il giorno e pomeriggio raffiche di oltre 48 km/h.
Ultima modifica di nicola59 il Lun 31 Dic, 2007 17:02, modificato 1 volta in totale
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2