Ciao a tutti.. e Buon San Valentino a chi lo festeggia..
nell'attesa di sviluppi favorevoli apro il topic giornaliero..
DATI ATTUALI
2,7°
UR 64%
press 1032
sereno
14 Febbraio 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: 14 Febbraio 2008 - Osservazioni Meteo
Ultima modifica di DragonIce il Gio 14 Feb, 2008 00:10, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di DragonIce il Gio 14 Feb, 2008 00:10, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 14 Febbraio 2008 - Osservazioni Meteo
Buongiorno.
Minima in corso di -3,7°C con bella brinata anche sui tetti.
E' inverno! :D
Minima in corso di -3,7°C con bella brinata anche sui tetti.
E' inverno! :D
Anche qui bella minima poco fà con -4,2° e UR 85%...risultato? Tutto bianco :D
Ora risalita a -4,2° e il cielo anche oggi sarà bellissimo... :bye:
Ora risalita a -4,2° e il cielo anche oggi sarà bellissimo... :bye:
Buongiorno gente!!
Minima a Porano di -0.1°C ( :D ) mentre qui alla zona industriale siamo scesi (e ci siamo ancora) fino a -3.5°C con gelata estesa ovunque nonostante l'aria secca.
Buona giornata a tutti!
Minima a Porano di -0.1°C ( :D ) mentre qui alla zona industriale siamo scesi (e ci siamo ancora) fino a -3.5°C con gelata estesa ovunque nonostante l'aria secca.
Buona giornata a tutti!
Cielo sereno, calma di vento e super minima di ben -7°!!Fortissima gelata. Spaghi clamorosi per le termiche con alcuni spaghi che puntano -15!!!Peccato che sarà solo un gran freddo secco!!!Non ce dice mai bene!!!
Bella gelata anche nel perugino, però per qualche oscuro motivo non ho i dati a disposizione.... vedremo di provvedere in giornata.
posso intanto dirvi che intorno alle 8 c'erano circa 0°C a San Sisto e -2°C qui a Petrignano d'Assisi, con la minima che qui alla stazione dell'Aeroporto ha toccato i -3°C.
posso intanto dirvi che intorno alle 8 c'erano circa 0°C a San Sisto e -2°C qui a Petrignano d'Assisi, con la minima che qui alla stazione dell'Aeroporto ha toccato i -3°C.
Titolo: 14 Febbraio 2008 Osservazioni Meteo
Ultima modifica di nicola59 il Gio 14 Feb, 2008 09:53, modificato 1 volta in totale
Buon Giorno ragazzi, minima -2.2° con brina.
Scusatemi ho sbagliato cancellate pure era gia inserito come post.
Scusatemi ho sbagliato cancellate pure era gia inserito come post.
Ultima modifica di nicola59 il Gio 14 Feb, 2008 09:53, modificato 1 volta in totale
2.2° con UR a 68% bava di vento da NW e pressione a 1032,6 hPa, permane la brina sui campi lato Nord.
Minima di -3,4 gradi. Cielo eternamente sereno. Moderata brinata. Pressione sempre alta putroppo. :bye:
Buondì a tutti
Oggi minima di +0,0 °C precisi, brina sui prati e guazza spaventosa in giro. Le Wicklow sono avvolte dalla nebbia e c'è una foschia densissima con una visibilità che non supera i 200 metri... ma non si può dire nebbia, rispetto soprattutto a quella di ieri!
Cielo totalmente grigio e coperto da uno strato di nebbia pesantissima... insomma una giornata dall'aspetto decisamente invernale.
T +5,2 °C.
Oggi minima di +0,0 °C precisi, brina sui prati e guazza spaventosa in giro. Le Wicklow sono avvolte dalla nebbia e c'è una foschia densissima con una visibilità che non supera i 200 metri... ma non si può dire nebbia, rispetto soprattutto a quella di ieri!
Cielo totalmente grigio e coperto da uno strato di nebbia pesantissima... insomma una giornata dall'aspetto decisamente invernale.
T +5,2 °C.
Solita solfa, con cielo sereno e brinate al mattino. :wall:
Stamattina un po' più freddo, con min. a - 3,2°. Ieri la massima ha sfiorato i 10° e la min. è stata di -2,2°.
Saluti. :bye:
Stamattina un po' più freddo, con min. a - 3,2°. Ieri la massima ha sfiorato i 10° e la min. è stata di -2,2°.
Saluti. :bye:
...........minima a -5,1°. Probabilmente la minima più bassa dell'inverno o comunque di questi primi due mesi del 2008 la raggiungeremo lunedì 18 febbraio.
:bye:
:bye:
qui MINIMETTA di -1.1°, ma in mezzo alle case non è che si possa pretendere più di tanto.. :x
Ultima modifica di Fenrir il Gio 14 Feb, 2008 12:59, modificato 1 volta in totale
Hrmm
Oggi è successo qualcosa di strano... mi sa che è entrato un flusso di aria più umida da SW che ha mantenuto l'umidità talmente alta che la foschia non si dissipa, e la nebbia alta non si apre. Ecco in questo momento mi sembra di stare in piena pianura padana... nel Varesotto o Milanese. Foschia densissima in lontananza, alberi rachitici, cielo grigio e umidità alle stelle. Temperatura ancora di +5,3 °C.
E mi piace ;P era ora un po' di riposo dopo tutto quel sole che di pomeriggio dietro ai vetri si bolliva :fuyou:
Oggi è successo qualcosa di strano... mi sa che è entrato un flusso di aria più umida da SW che ha mantenuto l'umidità talmente alta che la foschia non si dissipa, e la nebbia alta non si apre. Ecco in questo momento mi sembra di stare in piena pianura padana... nel Varesotto o Milanese. Foschia densissima in lontananza, alberi rachitici, cielo grigio e umidità alle stelle. Temperatura ancora di +5,3 °C.
E mi piace ;P era ora un po' di riposo dopo tutto quel sole che di pomeriggio dietro ai vetri si bolliva :fuyou:
Ultima modifica di Fenrir il Gio 14 Feb, 2008 12:59, modificato 1 volta in totale
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4