14 Febbraio 2008 - Osservazioni Meteo

Titolo: 14 Febbraio 2008 - Osservazioni Meteo
Ciao a tutti.. e Buon San Valentino a chi lo festeggia..

nell'attesa di sviluppi favorevoli apro il topic giornaliero..

DATI ATTUALI

2,7°
UR 64%
press 1032

sereno

Ultima modifica di DragonIce il Gio 14 Feb, 2008 00:10, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 14 Febbraio 2008 - Osservazioni Meteo
Buongiorno.
Minima in corso di -3,7°C con bella brinata anche sui tetti.
E' inverno! :D

Anche qui bella minima poco fà con -4,2° e UR 85%...risultato? Tutto bianco :D

Ora risalita a -4,2° e il cielo anche oggi sarà bellissimo... :bye:

Buongiorno gente!!

Minima a Porano di -0.1°C ( :D ) mentre qui alla zona industriale siamo scesi (e ci siamo ancora) fino a -3.5°C con gelata estesa ovunque nonostante l'aria secca.

Buona giornata a tutti!

Cielo sereno, calma di vento e super minima di ben -7°!!Fortissima gelata. Spaghi clamorosi per le termiche con alcuni spaghi che puntano -15!!!Peccato che sarà solo un gran freddo secco!!!Non ce dice mai bene!!!

Bella gelata anche nel perugino, però per qualche oscuro motivo non ho i dati a disposizione.... vedremo di provvedere in giornata.
posso intanto dirvi che intorno alle 8 c'erano circa 0°C a San Sisto e -2°C qui a Petrignano d'Assisi, con la minima che qui alla stazione dell'Aeroporto ha toccato i -3°C.

Titolo: 14 Febbraio 2008 Osservazioni Meteo
Buon Giorno ragazzi, minima -2.2° con brina.

Scusatemi ho sbagliato cancellate pure era gia inserito come post.

Ultima modifica di nicola59 il Gio 14 Feb, 2008 09:53, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 14 Febbraio 2008 Osservazioni Meteo
C'era già un topic sul 14 Febbraio... lo unisco ;)

2.2° con UR a 68% bava di vento da NW e pressione a 1032,6 hPa, permane la brina sui campi lato Nord.

Minima di -3,4 gradi. Cielo eternamente sereno. Moderata brinata. Pressione sempre alta putroppo. :bye:

Buondì a tutti
Oggi minima di +0,0 °C precisi, brina sui prati e guazza spaventosa in giro. Le Wicklow sono avvolte dalla nebbia e c'è una foschia densissima con una visibilità che non supera i 200 metri... ma non si può dire nebbia, rispetto soprattutto a quella di ieri!
Cielo totalmente grigio e coperto da uno strato di nebbia pesantissima... insomma una giornata dall'aspetto decisamente invernale.
T +5,2 °C.

Solita solfa, con cielo sereno e brinate al mattino. :wall:

Stamattina un po' più freddo, con min. a - 3,2°. Ieri la massima ha sfiorato i 10° e la min. è stata di -2,2°.
Saluti. :bye:

Profilo PM  
...........minima a -5,1°. Probabilmente la minima più bassa dell'inverno o comunque di questi primi due mesi del 2008 la raggiungeremo lunedì 18 febbraio.

:bye:

qui MINIMETTA di -1.1°, ma in mezzo alle case non è che si possa pretendere più di tanto.. :x

Hrmm
Oggi è successo qualcosa di strano... mi sa che è entrato un flusso di aria più umida da SW che ha mantenuto l'umidità talmente alta che la foschia non si dissipa, e la nebbia alta non si apre. Ecco in questo momento mi sembra di stare in piena pianura padana... nel Varesotto o Milanese. Foschia densissima in lontananza, alberi rachitici, cielo grigio e umidità alle stelle. Temperatura ancora di +5,3 °C.
E mi piace ;P era ora un po' di riposo dopo tutto quel sole che di pomeriggio dietro ai vetri si bolliva :fuyou:

Ultima modifica di Fenrir il Gio 14 Feb, 2008 12:59, modificato 1 volta in totale

Pagina 1 di 4