16 Febbraio 2008_Osservazioni Meteo

Titolo: 16 Febbraio 2008_Osservazioni Meteo
apro io!! :boing: :boing:

a Foligno vento che ha soffiato forte, con raffiche a 35 km/h, fino a poco fa, ora tutto tace. T a 6.8° UR 60% 1026hpa.

notte!

Titolo: Re: 16 Febbraio 2008_Osservazioni Meteo
Giorno gente..... altro sabato lavorativo :wall: :wall:

A Porano la tramontana è entrata tesa in nottata con una minima in corso alle 06.35 di +1.3°C, qui alla zona industriale invece siamo sui +3.0°C.... Sinceramente mi aspettavo T più basse anche se con questo vento non era semplice :?

Anche per me sabato lavorativo, anche se solo la mattina...Qui nella notte vento forte e temp minima che poco fà ha toccato +1,4°...Mi mette pensiero uscire di casa stamani

Buongiorno! :bye:
Minima 0,2°C in corso.
Cielo terso e terreno perfettamente asciutto.
Almeno l'inquinamento non ristagna!

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.... Sinceramente mi aspettavo T più basse anche se con questo vento non era semplice :?

...io invece mi aspettavo minima più alta visto che per tutta la notte ha soffiato forte il grecale; probabilmente quello che ho guadagnato in minima lo spenderò in una massima più alta del previsto... :mah:

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche per me sabato lavorativo, anche se solo la mattina...Qui nella notte vento forte e temp minima che poco fà ha toccato +1,4°...Mi mette pensiero uscire di casa stamani

Stai ancora collegato su MSN e quindi dentro casa... pensa quanto lavori :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Quando non c'è calma di vento non mi freghi! :D

Minima di +0.9°C alle 7:15. Ora, dopo un rialzo abbastanza rapido e marcato, la risalita sta rallentando, e siamo a +2.9°C, con il 52% di UR e vento debole/moderato da NE.

Buon inizio di weekend a tutti! :bye:

Salve, minima 1.8° causa vento sempre sostenuto, con raffiche da 49 km/h, cielo quasi sereno con UR a 34% e pressione schizzata a 1030 hPa..Temp.attuale 4.2°

Buongiorno a tutti! temp minima registrata alle 7.29 di ben 0.1...pensavo moooolto peggio, data la temp di ieri sera all'una di 5.8 °C...vabbè meglio così....voglio però chiedervi una cosa...avremo davvero temp massime prossime ai 2-3 °C tra oggi e domani?? perchè nn credo riusciranno a tenersi così basse...ora 3.1!!
grazie e buona giornata :wink:

Consoliamoci con questo freddino....

Minima -0.1°, attuale 3.1°. Tramontana con qualche nuvoletta qua e là.

Questo sabato sera sarà da brividi.

Giornata di sole splendente, vento che in alcuni momenti assume caratteri di tempesta. Minima di -1°. Allora entro stasera non vedo proprio nulla???? :twisted:

Salve a tutti..

minima di 2,6°

DATI ATTUALI

6,8°
UR 29%
press 1030

cielo sereno e qualche nuvola passeggera, vento.

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti! temp minima registrata alle 7.29 di ben 0.1...pensavo moooolto peggio, data la temp di ieri sera all'una di 5.8 °C...vabbè meglio così....voglio però chiedervi una cosa...avremo davvero temp massime prossime ai 2-3 °C tra oggi e domani?? perchè nn credo riusciranno a tenersi così basse...ora 3.1!!
grazie e buona giornata :wink:

Beh... se a quell'ora già stavi a 3.1°C come fai ad avere massime inferiori a 3°C oggi? :confuso: :confuso: :confuso:

Qualche minuto fa raffica da 56,3 Km/h.

velocità max. vento 16 febb.2008.gif
Descrizione: Raffica da 56,3 km/h 
Dimensione: 4.75 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 2575 volta(e)

velocità max. vento 16 febb.2008.gif

E intanto ad Atene................. :wall: :wall: :wall:

current2

Intanto a Monte Prata impianti chiusi per vento....

last1024

Farà freschetto lassù tra oggi e domani....

Avete visto le GFS a medio termine? Avete ancora conati di vomito? :roftl:

Pagina 1 di 5