24 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo

Titolo: 24 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Salve a tutti.. oggi apro io..

aria che è davvero respirabile ora, si sta bene..

DATI ATTUALI

23,5°
UR 60%
press 1021

cielo stellato

Titolo: Re: 24 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
ciao a tutti!!

Tornato ora da Bevagna...si stava da dio! :inchino: :inchino: :inchino:

Qui in centro a Foligno ancora molto caldo... +23.3° attualmente, ma in camera mia ben 28°, sto rinfrescando con l'aria condizionata sennò non si dorme!!!

UR 63%, press 1017.1 hpa.

buenas noches! :bye: :bye: :bye:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao a tutti!!

Tornato ora da Bevagna...si stava da dio! :inchino: :inchino: :inchino:

Qui in centro a Foligno ancora molto caldo... +23.3° attualmente, ma in camera mia ben 28°, sto rinfrescando con l'aria condizionata sennò non si dorme!!!

UR 63%, press 1017.1 hpa.

buenas noches! :bye: :bye: :bye:

Ah ecco perchè vogliamo il caldo super eh....almeno ce la giostriamo col condizionatore ed in ogni momento si ha la temperatura che si vuole.. :evil:

Io sono qui dopo 7-8 risvegli, ho deciso di alzarmi un pò che stare sul letto senza dormire è una agonia unica, al diavolo sta maledetta calura...

Il troppo struppia come se dice da ste parti......

Buongiorno! Pure io mi sono svegliato un paio di volte stanotte per vari rumori di animali...Comunque minima +15,9° alle 5.30.

Ora +20° e UR 85%

Buongiorno! :bye:
Minima migliorata rispetto a ieri: 16,6°C.
Adesso si va verso i 20°C. Leggermente più basso il tasso di umidità rispetto a ieri.

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno! Pure io mi sono svegliato un paio di volte stanotte per vari rumori di animali...Comunque minima +15,9° alle 5.30.

Ora +20° e UR 85%

Stanotte era fresco e ventilato e in camera c'erano 24,5°C. Anch'io però sono stato ripetutamente svegliato da rumori molesti! :evil: :evil:

Buongiorno gente!!!

Qui nessun animale molesto (col caldo so fuggiti tutti nei boschi mesà...) ma una minima di nuovo notevole, +18.1°C in nottata!
Per fortuna che in camera si respira, +24.5°C anche per me.... mentre il mio malefico ufficio già si posiziona a +28.8°C interni.

X FILIPPO: Straquoto Marco.... è ovvio che ti piace il caldo se poi lo mitighi con Kw e Kw di aria condizionata :notok: :notok:

Notte relativamente fresca con min. scesa a 14°. Ora di nuovo gran sole e temp. sui 18°.

Ciao a tutti! :bye:

Minima (si fa per dire) identica a quella di ieri: +20.7°.

Attualmente siamo già a +26.1° con UR al 56% e ora scappo a studiare a Colfiorito.

Per quanto riguarda l'aria condizionata, io in camera l'ho fatta mettere perchè essendo a tetto, non gode di un adeguato isolamento termico e nelle giornate molto calde raggiunge i 30/32°. L'aria condizionata l'accendo solo di giorno e raramente, MAI di notte.

Poi vi lamentate voi del caldo che abitate tra campagna e collina e di notte avete il fresco...io in città ho una calura assurda la notte!

Il caldo mi piace molto, come ho sempre detto, quando non è eccessivo, ovvero quando non va per molti giorni oltre i 34/35°. A quel punto diventa fastidioso per tutti, sia per me che per la natura. Poichè l'Italia non è ne in Svezia ne in Libia, io spero sempre che faccia il clima ideale (ovvio che poi quasi mai è cosi). Adoro il caldo "azzorriano" con 30/33° di giorno e 15/17° di notte. :inchino:

Ci risentiamo in serata..........buona giornata a tutti! :bye: :bye: :bye:

Ultima modifica di Fili il Mar 24 Giu, 2008 09:01, modificato 2 volte in totale
Buondì! Beati voi che fate minime ancora così decenti.... qui minima di nuovo alle stelle: +19.3°C! Stanotte sul letto è stata davvero una guerra, in più a differenza del solito non è tirato un filo d'aria da mezzanotte in poi! Una tragedia! :urted:

Ora già siamo a +26.0°C, senza vento e con il 64% di UR. Buona (calda) giornata a tutti! :bye:

Qui minima di 19.8° .... ho dormito poco e male e sono di pessimo umore! :evil:

Che palle sto caldo!

Buona giornata a tutti!

Buongiorno! Qui la notte ancora si respira. Ma di giorno è molto caldo. Ieri la massima ha raggiunto i 33 gradi. La minima odierna è stata di 18 gradi precisi. Il cielo nemmeno a dirlo è sereno. :bye:

ho trovato la soluzione al caldo...

Andiamocene tutti a.......

YouTube Link

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti! :bye:

Minima (si fa per dire) identica a quella di ieri: +20.7°.

Attualmente siamo già a +26.1° con UR al 56% e ora scappo a studiare a Colfiorito.

Per quanto riguarda l'aria condizionata, io in camera l'ho fatta mettere perchè essendo a tetto, non gode di un adeguato isolamento termico e nelle giornate molto calde raggiunge i 30/32°. L'aria condizionata l'accendo solo di giorno e raramente, MAI di notte.

Poi vi lamentate voi del caldo che abitate tra campagna e collina e di notte avete il fresco...io in città ho una calura assurda la notte!

Il caldo mi piace molto, come ho sempre detto, quando non è eccessivo, ovvero quando non va per molti giorni oltre i 34/35°. A quel punto diventa fastidioso per tutti, sia per me che per la natura. Poichè l'Italia non è ne in Svezia ne in Libia, io spero sempre che faccia il clima ideale (ovvio che poi quasi mai è cosi). Adoro il caldo "azzorriano" con 30/33° di giorno e 15/17° di notte. :inchino:

Ci risentiamo in serata..........buona giornata a tutti! :bye: :bye: :bye:

Stanotte risiedevo in centro a Perugia e non tirava mezzo filo d'aria con +29.8°C in camera :sunny:

Buondì!

Oggi giornata grigia e umida, praticamente senza vento nonostante i rami spezzati della bufera di due giorni fa ancora affollino prati e marciapiedi.
Pioviggine in stile perfettamente British (goccioline rade e impalpabili).
Le temperature? Ovviamente una giornata così oceanica non poteva che avere temperature tipicamente oceaniche: la minima registrata è stata di +11,3 °C, e in questo momento la temperatura è di... +11,3 °C :D

Hade ;)
Fé.

signori buondì..

io ho dormito benissimo nonostante la min di 20,8°, sarà che casa mia se apro le finestre sta a corrente e allora tira un po d'arietta, infatti stamattina sono raffreddato..

DATI ATTUALI

31,2°
UR 32%
press 1021

sereno

Pagina 1 di 4