Serata gradevole in centro, anche se in camera domani si riaffacceranno temperature pericolose..dopo la già pericolosa temperatura esterna di ieri di +35°C..
Buongiorno.
Minima 15,5°C.
Adesso si va verso i 20°C.
In cielo scorrono alcuni cirri, strati e pecorelle completamente bianche su sfondo perfettamente blu
Buongiorno a tutti! Qui minima di +14,4° ma oggi atà salendo veramente tanto...e calcolando che oggi ho pure un matrimonio di un mio amico ....non aggiungo altro...
Comunque qui siamo già a +25,6° con UR 58% e leggera ventilazione NE
Buongiorno! Minima di 16,2 gradi. Cielo che si presenta sereno tranne isolate stratificazioni. Mi manca molto la pioggia. Spero che nella prossima settimana si vedrà. Buon week-end a tutti!
Buon giorno a tutti,
qui minima di 13,8°C; attuali 26,2°C - 21%UR, come picchia il sole oggi, probabile over 30 anche per me oggi
Cielo pressochè sereno.
Oggi il caldo si fà sentire pure quì. Dovremmo essere di poco superiore i 30° ma u.r. sotto il 25%.
Purtoppo non posso essere più preciso, vista la mia strumentazione ancora da dilettante
Ma da settembre....
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario