Sera gente... apro di nuovo io!
Qui a Porano temp +16.4°C, UR 56%, assenza di vento... domani buona minima mesà :bye: :bye: :bye:
16 Luglio 2008 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 16 Luglio 2008 - Osservazioni Meteo
Io seguo il Mezzo Vice :P :P ...Veramente freddo lungo lago con T ora di +14,9° e UR 73% :freddo: ...Notte gentaglia! :bye:
salve a tutti..
DATI ATTUALI
19°
UR 36%
press 1025
sereno stellato.
DATI ATTUALI
19°
UR 36%
press 1025
sereno stellato.
qui Terni:
T: 22.1°
U.R.: 31%
ci sono queste bave di vento che ogni tanto danno una bella sensazione di piacere...
T: 22.1°
U.R.: 31%
ci sono queste bave di vento che ogni tanto danno una bella sensazione di piacere...
Buonanotte forumisti italiani... qui a Revelstoke, 550mslm, e' in corso un bel temporalozzo, con raffiche di vento che prima del temporale hanno raggiunto credo gli 80 kmh, davvero impressionanti!
Quindi, dopo il sole ed i 33 gradi della mattina ora piove e la temperatura sara' intorno i 15!
Vedo che anche voi vi godete il freschino... io vado a magna' (cena) ciaoooooo!!! :bye: :bye:
Quindi, dopo il sole ed i 33 gradi della mattina ora piove e la temperatura sara' intorno i 15!
Vedo che anche voi vi godete il freschino... io vado a magna' (cena) ciaoooooo!!! :bye: :bye:
Titolo: Re: 16 Luglio 2008 - Osservazioni meteo
Buongiorno gente!
Altra mattinata abbastanza fresca anche se mi aspettavo qualche grado in meno sulla minima che si è invece fermata a +15.2°.
Aria comunque mooolto piacevole :bye: :bye:
Altra mattinata abbastanza fresca anche se mi aspettavo qualche grado in meno sulla minima che si è invece fermata a +15.2°.
Aria comunque mooolto piacevole :bye: :bye:
Che dire l'avevo detto: minima ad una cifra.....+9.2°!!!! :inchino: Che goduria!!!!! :lol:
Ora cielo serenissimo
Ora cielo serenissimo
ottima minima pure stamani, 13° e bella sensazione di fresco.
Anche alla sera, verso le 22/23 ci vorrebbe qualcosa di più della semplice maglietta..
per ora qua estate senza eccessi davvero, ho un po' patito un paio di settimane fa per qualche gg soltanto, quando era un po' afoso con le massime a 34°......
Per queste giornate metterei un firmone davvero.
:)
Anche alla sera, verso le 22/23 ci vorrebbe qualcosa di più della semplice maglietta..
per ora qua estate senza eccessi davvero, ho un po' patito un paio di settimane fa per qualche gg soltanto, quando era un po' afoso con le massime a 34°......
Per queste giornate metterei un firmone davvero.
:)
Titolo: Re: 16 Luglio 2008 - Osservazioni meteo
Dopo i 10,7°C di giovedì scorso, stamattina 10,2°C, finora a luglio nessuna minima ha raggiunto i 18°C, un mese abbastanza fresco quindi. :bye:
Buongiorno ! Anche qui minima che ha raggiunto i +11° alle 6.00 :shock: ... Ora solo +21,8° con UR al 54%...Evvai!! :inchino:
Probabilmentge riporta la temperatura del Plateau Rosa, stesso errore per Rieti, che spesso riporta la temperatura dei 2000 metri del Terminillo. :bye:
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Probabilmentge riporta la temperatura del Plateau Rosa, stesso errore per Rieti, che spesso riporta la temperatura dei 2000 metri del Terminillo. :bye:
Salve! :bye:
Minima 12,1°C.
Adesso si va verso i 24°C con UR bassissima: 36%.
Minima 12,1°C.
Adesso si va verso i 24°C con UR bassissima: 36%.
buondì!
qui abbassata di nuovo la min più fresca dell'estate con 14,7°
DATI ATTUALI
23,9°
UR 31%
press 1024
sereno
qui abbassata di nuovo la min più fresca dell'estate con 14,7°
DATI ATTUALI
23,9°
UR 31%